Canon PR100-R Presenter

PR100-R Presenter

Soluzione modulare in linea per la creazione di opuscoli di elevata qualità professionale con pinzatura a sella e squadratura del dorso, fino a 200 pagine. Progettata per i dipartimenti reprografici centralizzati e per i fornitori di servizi di stampa commerciali.

Benefici

  • Unità per la produzione in linea di opuscoli di 50 o 35 fogli dalla finitura professionale per risultati di elevata qualità
  • Produce opuscoli fino a 200 pagine¹
  • Meccanismo di pinzatura di livello superiore con regolazione della posizione di pinzatura
  • Touch screen a colori da 7" intuitivo e facile da usare
  • Modulo di squadratura del dorso opzionale
  • Taglierina frontale opzionale per un taglio più preciso
  • Supporta grammature fino a 350 g/m²
  • Supporti patinati e non
  • Completa integrazione con i sistemi di stampa digitale di Canon
  • Affidabilità e prestazioni ottimizzate

Caratteristiche dettagliate

Dai un'occhiata più da vicino a Canon PR100-R Presenter

Unità per la creazione di opuscoli professionale


Il complemento ideale per i vostri processi di stampa e produzione, che vi permette di realizzare opuscoli di elevata qualità fino a 140 pagine (BLM35) o 200 pagine (BLM50). La configurazione standard comprende pinzatura, piegatura e impilatura preimpostate e, inoltre, la capacità di alimentazione manuale per flussi di lavoro offline. L'unità BLM50/35 è dotata di un "meccanismo di posizionamento impostato" brevettato che consente agli operatori di regolare la posizione di pinzatura lungo il dorso tramite il touch screen dell'interfaccia utente.

Opuscoli accattivanti


L'unità opzionale Plockmatic Rotate Crease Bleed Trim realizza opuscoli professionali con piegatura e ritaglio a pagina intera. La funzione di cordonatura migliora l'aspetto del toner stampato sul dorso del opuscolo piegato, mentre il modulo trimmer frontale dal nuovo design consente ai clienti di eliminare l'effetto di curvatura dell'opuscolo.

Squadratura del dorso per opuscoli perfezionati


Il modulo di squadratura del dorso opzionale vi consente di raggiungere il livello massimo di rifinitura professionale, facilitando la produzione di opuscoli con dorso quadro con il dorso perfetto, per un look rifinito e accattivante.

Progettata per adattarsi al vostro flusso di lavoro


Dall'alimentazione completamente in linea a quella manuale, l'unità per la produzione di opuscoli BLM50 / BLM35 è progettata per lavorare in perfetta sintonia con gli altri componenti del vostro dipartimento di stampa centralizzato o il vostro reparto di stampa commerciale. L'assoluta compatibilità con i sistemi di stampa digitale Canon² consente un processo di stampa in linea integrato, mentre il modulo standard offre la possibilità di alimentazione manuale al fine di poter utilizzare materiale prestampato proveniente da altri sistemi di stampa.

Affidabilità come standard


L'unità BLM50 / 35 si basa su tecnologie Canon testate e comprovate che sono state affinate, perfezionate e rifinite per raggiungere i massimi risultati in termini di prestazioni e affidabilità. Un volume di stampa consigliato fino a 30.000 opuscoli al mese, una nuova cartuccia di pinzatura sostituibile facilmente con un meccanismo di pinzatura integrato contribuiscono a ridurre gli interventi di manutenzione e i tempi di inattività.

¹ Per BLM50.
² I motori compatibili sono elencati nella sezione delle specifiche e nella scheda tecnica.

Specifiche tecniche

Ulteriori informazioni su Canon PR100-R Presenter, funzionalità e caratteristiche.

2x more visable Red laser

2x more visible*¹ Red laser

up to 15M effective range

up to 15M*² effective range

Backlit LCD

Backlit LCD

Timer & vibration

Timer & vibration

Plug & Play

plug & play

red laser

red laser

slideshow controls

slideshow controls

*1 Compared to red laser of 650nm wavelength and 1mW power
*2 Wireless range might be affected by the environment