Canon Print Studio Pro

Print Studio Pro

Realizza stampe fotografiche di altissima qualità con Adobe Photoshop e Adobe Lightroom o Digital Photo Professional di Canon e sfrutta appieno il potenziale delle fotocamere digitali EOS di Canon per produrre stampe di qualità ai vertic della categoria.

Benefici

  • Ottieni risultati della migliore qualità possibile con le stampanti serie imagePROGRAF PRO di Canon.
  • Stampa le tue foto senza problemi e in modo efficiente e flessibile da applicazioni quali Adobe Photoshop Lightroom, Photoshop Elements e Digital Photo Professional di Canon.
  • Salva le tue "impostazioni preferite" per migliorare la precisione e la qualità dell'output e aumentare la produttività globale.
  • Collega la tua fotocamera EOS di Canon alla stampante serie imagePROGRAF PRO per ottenere risultati di una qualità straordinaria.
  • Utilizza le funzionalità avanzate per il workflow di stampa fotografica, come l'elaborazione in batch dei lavori di stampa.
  • Utilizza la funzione Print Pattern per stampare la stessa immagine con tonalità diverse, in modo da scegliere l'effetto più appropriato.
  • Installa e lavora in tutta semplicità con Print Studio Pro e usufruisci della totale compatibilità con i dispositivi Windows e Mac.

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Print Studio Pro

Workflow di stampa senza interruzioni


Puoi configurare i lavori di stampa direttamente dalle applicazioni standard del settore, come Adobe Photoshop e Adobe Lightroom, e Digital Photo Professional di Canon, in un ambiente software altamente intuitivo e pratico.

Operazioni di stampa semplificate


È possibile ridurre il numero di stampe di qualità insufficiente visualizzando in anteprima l'immagine sullo schermo* e, con l'opzione di stampa di pattern, puoi stampare la stessa immagine con tonalità diverse, in modo da scegliere quella con l'effetto che desideri venga applicato alla stampa finale. Le impostazioni preferite possono essere riutilizzate e le cronologie di impostazione richiamate. Inoltre, puoi impostare ed eseguire facilmente lavori di stampa in batch per più immagini.

Funzionalità per il layout delle immagini


Le funzionalità dell'applicazione sono potenziate da Print Studio Pro di Canon, che permette di posizionare, centrare e ruotare di 90° le immagini, regolarne i margini ed effettuare molte altre operazioni, tutte all'interno dello stesso lavoro di stampa.

Efficace gestione del colore


Print Studio Pro di Canon si avvale di un efficiente sistema di gestione del colore per mappare con precisione i colori tra le interfacce hardware di Canon e quelle software di Adobe, per garantire che non vi siano errori di conversione.

Risultati di una straordinaria qualità "Crystal Fidelity"


Le funzionalità di riproduzione del contrasto di Print Studio Pro, insieme alle funzioni dell'ottimizzatore obiettivo digitale (DLO) di Digital Photo Professional di Canon, permettono di ottenere risultati di qualità ottimali: una riproduzione fedele su carta dell'intera immagine, della chiarezza e della trama degli scatti ottenuti con le fotocamere digitali EOS di Canon. Il DLO ottimizza l'immagine correggendo la migrazione dei colori, la cancellazione, la scarsa nitidezza o il contrasto nei dati dello scatto. La funzione Contrast Reproduction riproduce accuratamente nella stampa la naturale nitidezza dell'immagine.

  • *Si consiglia di calibrare il monitor regolarmente quando si effettua questa operazione

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon Print Studio Pro, funzionalità e caratteristiche.

Le immagini dei prodotti hanno puramente scopo illustrativo. Alcune funzioni sono opzionali. Consulta le specifiche del prodotto o contatta il tuo rappresentante Canon per ulteriori dettagli.