Spazio-hero1

Spazio81 consolida il rapporto con Canon e amplia ulteriormente un'azienda già in rapida crescita

Dal 2008, anno in cui è stata fondata, Spazio81, specialista in belle arti con sede a Milano, ha visto una rapida crescita delle attività di stampa. Dopo aver costruito un portafoglio invidiabile di fotografi di alto livello e marchi di lusso di classe mondiale, possibile grazie alla stampante di grande formato imagePROGRAF a 12 colori da 60" di Canon, Spazio81 ha continuato a lavorare con Canon attingendo alla tradizione digitale combinata di entrambe le aziende per ampliare i servizi offerti e sfruttare al meglio le numerose possibilità della stampa digitale.

Spazio81 ha capito di doversi adattare ed espandere al fine di sviluppare la propria attività. Lavorando con Canon, lo specialista di imaging italiano ha trovato una soluzione aggiuntiva che gli avrebbe consentito di soddisfare e superare le richieste dei clienti rivolgendosi, allo stesso tempo, a nuovi mercati quali architettura, progettazione e costruzioni (AEC) e design di interni.

Spazio-image1

"Per la nostra azienda è fantastico che un cliente come Marco, trasferitosi ora a New York, voglia continuare ad utilizzare i nostri servizi di stampa."

Alessandro Locatelli, CEO, Spazio81