Cos'è Mopria?


I dispositivi mobile certificati Mopria™ rilevano automaticamente le stampanti Canon abilitate Mopria mediante connessione Wi-Fi al fine di consentire agli utenti di stampare e-mail e documenti da dispositivi mobile semplicemente toccando l'opzione di stampa dal menu e selezionando la stampante rilevata visualizzata sullo schermo.

Il plug-in Mopria Print Service può essere scaricato da Google Play Store per abilitare la funzionalità di stampa su qualsiasi telefono o tablet Android (versione Android 4.4 o successiva).  Al termine dell'installazione, è sufficiente collegare il dispositivo alla stessa rete della stampante e stampare da qualsiasi stampante certificata Mopria senza bisogno di applicazioni o ulteriori configurazioni.

In qualità di membro fondatore di Mopria Alliance, Canon si impegna a sviluppare prodotti certificati Mopria semplificando la stampa il più possibile per gli utenti.

Prossimi passi

Di cosa ho bisogno per utilizzare Mopria?

1.    Uno smartphone o tablet con sistema operativo Android, versione 4.4 o successiva
Lo smartphone o il tablet Android devono essere aggiornati a Android KitKat (4.4).  Verifica le impostazioni del telefono per aggiornare il dispositivo.

2.    Una stampante certificata Mopria

Stampanti i-SENSYs compatibili: