Keep it Canon

Scegli Canon

Non perderti niente; utilizza materiali di consumo originali Canon

Guarda il video

Un design eccellente

I materiali di consumo originali Canon sono progettati per offrire la massima affidabilità, qualità e valore che tu e i tuoi clienti vi aspettate dai dispositivi Canon.

Progettati per funzionare in perfetta armonia

Siamo un'azienda che si basa sulla qualità delle immagini e progettiamo i nostri dispositivi di stampa e i relativi materiali di consumo: inchiostri, toner, tamburi e parti di ricambio, per una sinergia perfetta che garantisca prestazioni ottimali e massima produttività.

imagerunner-advance-c3500-series

Ottima qualità di stampa

La qualità degli inchiostri e dei toner originali è controllata da Canon per risultati costanti e di alta qualità di stampa:

- Immagini di alta qualità
- Errori minimi di fissaggio
- Eccellenti prestazioni di trasferimento

Prints

Stampa sicura e produttiva

Gli inchiostri e i toner originali Canon garantiscono una stampa più rapida su richiesta per ottimizzare la produttività. La stampa, Inoltre, è certificata dall'organismo di regolamentazione e testata per soddisfare tutti i requisiti di sicurezza dei clienti.

- SDS: Safety Data Sheet
- Test di Ames: test carcinogeno

Toner_Stop-Watch

Affidabilità massima, tempi di inattività minimi

I tamburi elettronici e le parti di ricambio originali Canon assicurano:

- Qualità di stampa stabile dalla prima all'ultima pagina
- Elevata resistenza e lunga durata
- Tempi di inattività minimi
- Affidabilità ottimale del tamburo

Toner_Trophy

Basso consumo energetico, meno rifiuti

L'utilizzo di toner originali Canon riduce al minimo il consumo di energia e l'impatto ambientale:

- Fissaggio a bassa temperatura
- Elevata resa di stampa
- Errori di stampa minimi

toner-spanner

Cosa accade se non utilizzo materiali di consumo originali Canon?

Ci sono una serie di possibili inconvenienti che possono comportare bassa qualità delle immagini, bassa densità o immagini non fluide che si traducono in costi e perdita di tempo. Questi possono includere errori di sviluppo, trasferimento o fissaggio toner, oltre a un'usura più rapida dei tamburi e delle cinghie di trasferimento.

built-to-work

Case study

Le aziende di tutto il mondo traggono il massimo vantaggio dall'utilizzo di materiali di consumo originali Canon. Visualizza una selezione di storie dei clienti e potrai vedere le sfide che hanno dovuto affrontare e cosa per loro è stato davvero importante per risolverle.

GEMS

Case Study

GEMS

GEMS American Academy è un istituto di formazione che opera a livello internazionale. L'obiettivo dell'azienda è quello di mantenere la propria reputazione basata sulla qualità. Scopri quindi perché GEMS utilizza solo materiali di consumo originali Canon.

Guarda il video

Eurocom

Case Study

Eurocom

Il partner Canon da lunga data Eurocom, con sede in Romania,ha la responsabilità di gestire una flotta di oltre 300 dispositivi di stampa. Le responsabilità comportano dei rischi. Nel tentativo di ridurre al minimo questi ultimi, Eurocom acquista solo materiali di consumo originali Canon per garantire che i propri dispositivi lavorino sempre in modo ottimale.

Guarda il video

Cantek

Case Study

Cantek

Cantek, un Premier Partner Canon che opera in Bulgaria, è leader nel mercato dei dispositivi di stampa multifunzione. Scopri perché promuovono l'utilizzo di materiali di consumo originali Canon, con vendite oltre le 150 tonnellate di inchiostro.

Guarda il video

Anti-contraffazione

Assicurati che i prodotti siano originali. Cerca l'ologramma.

Scopri di più

  • Canon
  • ...
  • Scegli Canon - Inchiostro e materiali di consumo originali