Obiettivi per EOS M
Un teleobiettivo zoom con stabilizzatore d'immagine e STM, perfetto per cogliere i dettagli di soggetti distanti.
Un teleobiettivo compatto per la fotocamera EOS-M che ti consente di avvicinarti all'azione. Lo stabilizzatore d’immagine protegge contro riprese e scatti mossi dovuti alle vibrazioni della fotocamera. La tecnologia STM offre una messa a fuoco automatica, silenziosa e fluida durante le riprese video.
Visualizza le specifiche completeAvvicinati all'azione con la tua EOS-M
Lo stabilizzatore d'immagine consente di ottenere immagini nitide
Abbastanza compatto da poter stare sempre con te
Messa a fuoco STM automatica, fluida e quasi totalmente silenziosa
La ghiera per la messa a fuoco manuale ti consente di fare delle veloci regolazioni
Scatta foto di qualità elevata, ricche di dettagli nitidi e colori brillanti
L'obiettivo EF-M 55-200 mm f/4,5-6,3 IS STM, ti porta più vicino all'azione ed è stato progettato esclusivamente per la fotocamera EOS-M. È l'abbinamento ideale per il modello Canon EF-M 18-55 mm f/3,5 -5,6 IS STM e ti consente di avvicinare i soggetti distanti; è quindi ideale per la fotografia naturalistica, sportiva e di viaggio.
Per mantenere la nitidezza, il modello EF-M 55-200 mm f/4,5-6,3 IS STM dispone di uno stabilizzatore d'immagine che protegge dall'effetto mosso provocato da movimenti accidentali durante le riprese: le cosiddette vibrazioni della fotocamera. È possibile inoltre sfruttare una velocità dell'otturatore fino a 3,5 stop più lenta della norma, consentendo di fotografare in modalità manuale in condizioni di scarsa illuminazione.
La tecnologia del motore passo-passo (STM) consente una messa a fuoco rapida e accurata quando scatti le tue foto, che diventa fluida e quasi totalmente silenziosa durante le riprese di filmati. Poiché la messa a fuoco STM è automatica, fluida e silenziosa, i video non presentano problematiche e improvvise modifiche del fuoco non volute.
I materiali ottici di elevata qualità garantiscono foto ricche di dettagli nitidi, contrasto dinamico e colori brillanti. Attira l'attenzione sul soggetto isolandolo dallo sfondo leggermente fuori fuoco.
La ghiera di messa a fuoco manuale consente una precisa regolazione della messa a fuoco che può essere realizzata rapidamente e facilmente in qualsiasi momento. La distanza di messa a fuoco minima di 1 metro è ideale per stupendi ritratti e dettagli in primo piano.