Il modello TS-E 45 mm f/2,8 è un obiettivo decentrabile che offre un angolo di visualizzazione simile a quello di un obiettivo da 50 mm standard. I meccanismi di basculaggio e decentramento garantiscono un controllo completo su profondità di campo e prospettiva.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon TS-E 45mm f/2.8
Un obiettivo con lunghezza focale standard e movimenti di basculaggio e decentramento. Il sistema ottico flottante e il meccanismo di messa a fuoco posteriore garantiscono immagini nitide da 0,4 m a infinito. La lunghezza focale pari a 45 mm è ideale per ottenere una prospettiva naturale.
L'obiettivo TS-E 45 mm f/2,8 offre una flessibilità eccellente che consente al fotografo di controllare profondità di campo e prospettiva con un'inclinazione di ±8°, un decentramento di ±11 mm e una rotazione di ±90°. Inoltre, i meccanismi di basculaggio e decentramento offrono blocchi che consentono di evitare movimenti indesiderati.
I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.
Ulteriori informazioni su Canon TS-E 45mm f/2.8, funzionalità e caratteristiche.
Il sistema di selezione passerà in rassegna l'intera gamma di obiettivi per aiutarti a trovare quello più adatto alle tue esigenze e alla tua fotocamera EOS.
Comprendere le basi della fotografia e scoprire come cambiare l'obiettivo può fare la differenza per le tue immagini.