Scopri tutti i dettagli di questa iniziativa promozionale.
In caso di necessità contatta l’assistenza clienti al numero 02 3859 2000 oppure scrivi a cashback@claim-lookup.com
Quanto dura l’iniziativa e come funziona?
L’iniziativa promozionale è valida dal 07/07/2025 al 15/09/2025. Si può richiedere il rimborso entro e non oltre il 30/09/2025. Puoi acquistare uno o più prodotti in promozione ma solo presso i rivenditori autorizzati.
Quali prodotti sono inclusi nell’iniziativa?
Puoi consultare l’elenco dei prodotti in promozione e il relativo rimborso nella sezione PRODOTTI INCLUSI NELL’INIZIATIVA oppure sul regolamento completo.
Come posso ottenere l'extra rimborso di 100€?
Acquistando congiuntamente nello stesso scontrino una fotocamera mirroless full frame e un obiettivo RF tra quelli in promozione, avrai diritto ad uno sconto extra di 100€. Le ottiche già presenti in un KIT non danno diritto all’extra rimborso.
Le stampanti professionali non danno diritto allo sconto extra.
Se acquisto un KIT ho diritto all’extra rimborso di 100€?
L’acquisto di prodotti in KIT non dà diritto all’extra rimborso, ma solo al rimborso previsto per l’acquisto del Kit.
Per ottenere l’extra rimborso è necessario acquistare un obiettivo aggiuntivo tra quelli in promozione. Consulta il regolamento completo.
Come posso aderire all’iniziativa?
Per aderire all’iniziativa e ottenere il rimborso è necessario acquistare uno dei prodotti in promozione presso uno dei rivenditori autorizzati nel periodo di validità dell’iniziativa, e sottomettere il modulo di richiesta che trovi qui compilato in tutte le sue parti.
Ogni richiesta può includere un solo prodotto, se hai acquistato più prodotti nello stesso scontrino (fino a un massimo di 3), dovrai inviare una richiesta separata per ciascun prodotto. Puoi richiedere il rimborso per un massimo di 3 prodotti complessivi per persona, anche se acquistati con scontrini diversi.
Come identifico i rivenditori autorizzati?
Puoi verificare l’elenco dei rivenditori autorizzati all’interno del Regolamento Completo o cliccando sull’apposito link sotto ogni prodotto.
Dove si trova il numero di serie del prodotto?
Il numero di serie si trova su un'etichetta adesiva bianca sulla confezione contenente la fotocamera e/o l’obiettivo.
Attenzione a NON confondere il numero di serie con il codice a barre (codice EAN) che solitamente è reperibile sul lato della confezione.
Il numero di serie delle fotocamere EOS è composto da 12 cifre (ad eccezioni di alcuni modelli che ne hanno 6 o 10).
Il numero di serie degli obiettivi può essere composto da 5, 6, 7, 8, 10 o 12 cifre a seconda della versione e del modello di obiettivo.
Per assistenza nell'individuazione del numero di serie, consulta la nostra guida CLICCANDO QUI
Quando riceverò il pagamento relativo al rimborso?
Dopo la verifica della documentazione richiesta, riceverai una mail di conferma o rifiuto.
In caso di documentazione incompleta o illeggibile, riceverai una mail per integrarla entro la scadenza indicata. Se la documentazione integrativa non arriverà entro tale scadenza indicata la richiesta sarà annullata.
Il nostro obiettivo è quello di emettere il bonifico bancario entro 90 giorni dal momento dell’approvazione della richiesta di rimborso, con un massimo di 180 giorni dall’ultimo giorno di partecipazione all’iniziativa.