Leggere questo documento prima di accedere al logo Canon, a qualsiasi logo di prodotto o logo disponibile per il download su questo sito Web ("logo Canon"). Accedendo ai logo Canon, l'Utente accetta di essere soggetto ai seguenti termini e condizioni. Canon potrebbe aggiornare questi termini e condizioni periodicamente pubblicandoli senza inviare espressa notifica all'Utente.
Accettazione
Questi sono i termini e le condizioni vigenti fra l'Utente e Canon Europa N.V., con sede a 59-61 Bovenkerkerweg, 1185XB Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon") relative all'utilizzo dei logo Canon disponibili per il download su questo sito Web.
Utilizzo
Canon autorizza l'Utente (come individuo o azienda) in quanto giornalista, agenzia di stampa o addetto stampa a scaricare e utilizzare i logo Canon nella loro forma originaria in Europa, Medio Oriente e Africa e su Internet per fini non commerciali e di stampa, sui seguenti media:
a) carta stampata (incluse copertine di riviste)
b) TV
c) media on-line
d) quotidiani
Nell'ambito dell'uso consentito, i logo Canon non devono essere modificati o alterati in alcun modo. I logo Canon devono essere sempre mostrati in modo uniforme e in accordo con le linee guide fornite
I logo Canon non possono essere utilizzati per fini commerciali, inclusi, ma non solo, materiali per punti vendita, promozioni commerciali, poster, cartelloni o altri scopi commerciali
I logo Canon non devono essere utilizzati in un modo che ne sminuisca il valore, che porti discredito a Canon o alle sue affiliate o che provochi confusione sui rapporti fra l'Utente, la sua azienda e Canon e/o il gruppo Canon. Se Canon dovesse ritenere che uno qualsiasi dei logo Canon è stato utilizzato in un modo simile, l'Utente dovrà immediatamente cessare l'utilizzo dei logo Canon in quel modo, previa richiesta di Canon
Generale
L'interpretazione, la validità e l'esecuzione dei presenti termini e condizioni saranno disciplinate dalla legge olandese, e Canon e l'Utente accettano di essere soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Amsterdam.
Il mancato esercizio o applicazione da parte di Canon di qualsiasi diritto o clausola dei presenti Termini e condizioni non costituisce rinuncia a tale diritto o clausola e non influenza in nessun modo il diritto a un successivo esercizio o applicazione.
Nell'eventualità che una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e condizioni venga ritenuta non valida da un organo giurisdizionale competente, le parti accettano che tale clausola non influenzerà in alcun modo la validità o l'applicabilità di altri termini o diritti, che rimarranno in vigore, a eccezione di qualsiasi eventuale clausola, o parte di clausola, invalida o non applicabile.
Per qualsiasi informazione, contattare l'Ufficio Relazioni con il pubblico di Canon.