Termini e condizioni per l'utilizzo dei logo Canon

Leggere questo documento prima di accedere al logo Canon, a qualsiasi logo di prodotto o logo disponibile per il download su questo sito Web ("logo Canon"). Accedendo ai logo Canon, l'Utente accetta di essere soggetto ai seguenti termini e condizioni. Canon potrebbe aggiornare questi termini e condizioni periodicamente pubblicandoli senza inviare espressa notifica all'Utente.

Accettazione
Questi sono i termini e le condizioni vigenti fra l'Utente e Canon Europa N.V., con sede a 59-61 Bovenkerkerweg, 1185XB Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon") relative all'utilizzo dei logo Canon disponibili per il download su questo sito Web.

Utilizzo
Canon autorizza l'Utente (come individuo o azienda) in quanto giornalista, agenzia di stampa o addetto stampa a scaricare e utilizzare i logo Canon nella loro forma originaria in Europa, Medio Oriente e Africa e su Internet per fini non commerciali e di stampa, sui seguenti media:

a) carta stampata (incluse copertine di riviste)
b) TV
c) media on-line
d) quotidiani

• Nell'ambito dell'uso consentito, i logo Canon non devono essere modificati o alterati in alcun modo. I logo Canon devono essere sempre mostrati in modo uniforme e in accordo con le linee guide fornite

• I logo Canon non possono essere utilizzati per fini commerciali, inclusi, ma non solo, materiali per punti vendita, promozioni commerciali, poster, cartelloni o altri scopi commerciali

• I logo Canon non devono essere utilizzati in un modo che ne sminuisca il valore, che porti discredito a Canon o alle sue affiliate o che provochi confusione sui rapporti fra l'Utente, la sua azienda e Canon e/o il gruppo Canon. Se Canon dovesse ritenere che uno qualsiasi dei logo Canon è stato utilizzato in un modo simile, l'Utente dovrà immediatamente cessare l'utilizzo dei logo Canon in quel modo, previa richiesta di Canon

L'Utente riconosce e accetta di non avere diritto, titolo o interesse relativo ai logo Canon oltre a quanto stabilito espressamente da questi termini e condizioni e che tale diritto, titolo o interesse relativo ai logo Canon è esclusivamente di proprietà di Canon e/o del gruppo Canon. L'Utente riconosce e accetta che nessuna parte di questi termini e condizioni costituisce un'assegnazione di diritto, titolo o interesse relativo ai logo Canon o relativo a qualsiasi copyright, marchio registrato o design industriale di Canon o del gruppo Canon fatta eccezione per il diritto limitato concesso tramite questi termini e condizioni. Canon, le società del gruppo Canon e i loro funzionari, dirigenti, dipendenti, azionisti o agenti non potranno essere ritenuti responsabili nei confronti dell'utente o di terze parti, nella misura massima consentita dalla legge, di alcun risarcimento per danni o perdite di qualsiasi tipo (inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i danni diretti, indiretti, punitivi o consequenziali, o la perdita di profitti, avviamento, dati, contratti, uso di denaro o qualsivoglia perdita o danno) derivanti o correlati al download e/o utilizzo, all'impossibilità di scaricare e/o utilizzare o alle conseguenze del download e/o utilizzo dei logo Canon. Quanto sopra esposto non influisce in alcun modo sui diritti legali dell'Utente o su danni e responsabilità che non possono essere escluse dalle leggi vigenti.

Risoluzione
Canon si riserva il diritto di richiedere all'Utente l'immediata cessazione dell'utilizzo dei logo Canon nel caso in cui l'utente dovesse violare i Termini e condizioni o per qualsiasi altra ragione. Alla ricezione di tale richiesta, l'Utente dovrà immediatamente interrompere l'utilizzo dei logo Canon e distruggere immediatamente tutte le copie non pubblicate dei logo Canon.

Generale
L'interpretazione, la validità e l'esecuzione dei presenti termini e condizioni saranno disciplinate dalla legge olandese, e Canon e l'Utente accettano di essere soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Amsterdam.

Il mancato esercizio o applicazione da parte di Canon di qualsiasi diritto o clausola dei presenti Termini e condizioni non costituisce rinuncia a tale diritto o clausola e non influenza in nessun modo il diritto a un successivo esercizio o applicazione.

Nell'eventualità che una qualsiasi delle clausole dei presenti Termini e condizioni venga ritenuta non valida da un organo giurisdizionale competente, le parti accettano che tale clausola non influenzerà in alcun modo la validità o l'applicabilità di altri termini o diritti, che rimarranno in vigore, a eccezione di qualsiasi eventuale clausola, o parte di clausola, invalida o non applicabile.

Per qualsiasi informazione, contattare l'Ufficio Relazioni con il pubblico di Canon.