Canon PIXMA ti regala esperienze da vivere!

Milano, xx settembre 2022 – “Canon PIXMA ti regala esperienze da vivere” è la nuova campagna a premi realizzata in collaborazione con TLC Marketing che si rivolge a tutti coloro che dal 12 settembre 2022 al 15 gennaio 2023 acquisteranno uno dei modelli di stampante in promozione della linea Canon PIXMA presso uno dei punti vendita (fisici e online) aderenti all’iniziativa.

La nuova promozione valida dal 12 settembre 2022 al 15 gennaio 2023, dedicata alla linea di stampanti Canon PIXMA, regala fino a quattro esperienze esclusive a scelta


Partecipare è molto semplice! Il cliente Canon dovrà caricare la prova d’acquisto direttamente sul sito e una volta validata riceverà un voucher che potrà utilizzare per selezionare il proprio premio tra diverse tipologie di esperienze: Wellness, Happiness, Passion ed Exclusive. C’è solo l’imbarazzo della scelta per i clienti Canon che potranno vivere l’esperienza che meglio risponde ai propri gusti e passioni scegliendo, ad esempio, tra trattamenti benessere, cene e degustazioni, ingressi al cinema e teatri, weekend in hotel e agriturismo o vantaggi presso partner convenzionati come Alfonsino, Cosaporto e Best Western.


L’ampia gamma di modelli PIXMA è composta da stampanti e multifunzione fotografici per la casa e per uffici domestici: eleganti, compatte e semplici da utilizzare, consentono di ottenere risultati eccezionali e stampe incredibili per ogni occasione.


L’operazione è stata realizzata in collaborazione con TLC Marketing, agenzia di marketing internazionale, che si è occupata della ricerca dei reward in linea con le passioni dei consumatori, della definizione della meccanica promozionale, della gestione delle partnership e del customer service.


Tutti dettagli dell’iniziativa, le modalità di partecipazione e il regolamento sono disponibili sul sito: https://www.canon.it/offers/pixma-regala-esperienze/


Non perdere l’occasione di regalarti un’esperienza esclusiva e con i prodotti Canon PIXMA potrai stampare e conservare i tuoi ricordi più cari!