Canon Carta fotografica semi-lucida Plus (SG-201)
Photo Paper Plus Semi-gloss di Canon è una carta con finitura satinata della medesima consistenza della vera carta fotografica. Questo tipo di carta di alta qualità garantisce foto dai colori brillanti e dalla lucentezza ridotta per ottenere un elegante effetto satinato.
Carta fotografica di alta qualità con finitura semi-lucida
La carta fotografica Canon Semi-gloss Plus ha una finitura satinata e della medesima consistenza della vera carta fotografica. Questo tipo di carta di alta qualità garantisce foto dai colori brillanti e dalla lucentezza ridotta per ottenere un elegante effetto satinato.
Visualizza le specifiche completeBenefici
-
Satin finish
-
Brilliant photographs with a soft finish
-
Photographic paper texture
-
Excellent match for Canon Lucia & ChromaLife100+ inks
Caratteristiche dettagliate
-
Fotografi amatoriali
Per gli appassionati di fotografia reflex digitale specializzati in foto artistiche, la carta fotografica professionale è uno strumento di stampa ideale. Con la finitura semi-lucida offerta da questo tipo di carta fotografica, ogni foto risulterà perfetta.
-
Foto ad asciugatura immediata
La carta fotografica originale Canon è caratterizzata da un rivestimento microporoso che favorisce il rapido assorbimento dell'inchiostro in eccesso presente in superficie. Il risultato: stampe fotografiche ad asciugatura immediata.
-
Foto che durano nel tempo
La carta Photo Paper Plus Semi-gloss si abbina in modo ideale agli inchiostri Canon Lucia e ChromaLife100+. L'uso combinato della testina di stampa FINE, degli inchiostri e della carta fotografica Canon protegge le foto dai gas e dalla luce mantenendo intatta nel tempo la qualità delle immagini.
Caratteristiche
-
Peso in grammi per metro quadrato
-
Spessore in millimetri