Con PIXMA iP100 puoi stampare documenti e fotografie di qualità professionale ovunque ti trovi. Grazie alla connettività avanzata, questa stampante portatile offre velocità e risparmio eccezionali.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon PIXMA iP100
La stampante ultraportatile PIXMA iP100 si avvale della tecnologia con testine di stampa FINE Canon per produrre fotografie e documenti di qualità incredibile, ovunque tu sia. I microugelli, che emettono minuscole gocce d'inchiostro da 1pl, consentono la realizzazione di stampe di eccellente qualità all'elevata risoluzione di 9600 x 2400 dpi.
Il sistema avanzato a 5 inchiostri consente di ottimizzare la stampa sia di fotografie che di documenti. L'inchiostro fotografico nero garantisce un elevato contrasto dei colori e un nero intenso nelle foto, inoltre grazie all'inchiostro nero a pigmenti è possibile produrre documenti professionali con testi chiari e nitidi.
La stampante PIXMA iP100 è in grado di produrre foto 10 x 15 cm senza bordo di qualità professionale in appena 50 secondi. Per quanto riguarda i documenti, la velocità raggiunge 9,0 ipm in bianco e nero e 5,9 ipm a colori.
La tecnologia ChromaLife100 di Canon garantisce foto bellissime che durano fino a 100 anni. Utilizzando le cartucce FINE, gli inchiostri e i supporti fotografici originali Canon, questo sistema dà vita a stampe meravigliose di lunga durata.
Nel modello PIXMA iP100 è disponibile in dotazione standard la connettività a raggi infrarossi IrDA, oltre ad un adattatore Bluetooth® opzionale, per stampare comodamente, senza bisogno di cavi. La possibilità di stampare senza fili da cellulari con fotocamera, da PC e da palmari compatibili aggiunge versatilità al funzionamento del dispositivo.
Ulteriori informazioni su Canon PIXMA iP100, funzionalità e caratteristiche.
Comodo e semplice da sostituire
Microscopiche gocce di inchiostro per una stampa precisa
Stampa fotografica ad alta risoluzione
Testina di stampa di superba qualità fotografica
Correzione fotografica automatica
Stampa diretta da fotocamera
Connessione a infrarossi
Connessione Bluetooth con adattatore