SOFTWARE

Software Professional Print & Layout

Utilizza la tua stampante Canon serie imagePROGRAF PRO insieme a Professional Print & Layout, per livelli eccezionali di prestazioni, colore, dettaglio e tonalità. Le opzioni di stampa avanzate consentono di stampare velocemente in base alle tue specifiche esatte e presentare il tuo lavoro ai massimi livelli.

Scarica la versione più recente

Image

Installazione

Disponibile per Windows e Mac (iOS), Professional Print & Layout viene automaticamente aggiunto alle applicazioni fotografiche compatibili durante l'installazione del software. È possibile installare contemporaneamente anche Print Studio Pro, per consentirti di scegliere il software in base alle tue esigenze.

DOWNLOAD

Stampanti compatibili

Sfrutta tutti i vantaggi di Professional Print & Layout con le seguenti stampanti professionali.

Introduzione a Professional Print & Layout



Per iniziare, apri una o più immagini in Adobe Photoshop, Photoshop Elements o Lightroom Classic. Se utilizzi Digital Photo Professional (DPP) di Canon, è sufficiente selezionare le immagini dalla loro cartella. Il software può essere aperto anche in modalità autonoma.

Disposizione schermata principale

Il flusso di lavoro rapido, fluido e preciso di Professional Print & Layout permette di stampare velocemente con livelli di qualità ottimali. Un'avanzata interfaccia utente offre funzionalità all'avanguardia per impostazioni di stampa intuitive ed efficienti, con una semplice procedura di stampa passo passo che garantisce facilità di utilizzo, lasciandoti libero di concentrarti completamente sul lavoro da svolgere.

Image

1. Una singola finestra per tutte le impostazioni di stampa

Espandendo le varie schede, puoi accedere a impostazioni di base come la selezione di stampanti, tipo di supporto, layout per più immagini, formato e qualità della carta, oltre a visualizzare i dettagli.

Image

2. Layout ottimizzati

Seleziona la stampa senza bordi oppure rifila i bordi immettendo valori numerici o spostando i cursori.

Image

3. Gestione del colore

Seleziona i profili ICC e l'intento di rendering, per garantire una corrispondenza colore ottimale tra schermo e stampa.

Image

4. Stampa

Preparati a inviare le tue foto in stampa, selezionando il numero di copie.

Image

5. Selezione rapida

Memorizza le impostazioni usate di frequente per stampare all'istante o immettere le tue impostazioni personalizzate.

Porta la stampa fotografica a un livello completamente nuovo

Questo software affidabile e dinamico garantisce una riproduzione accurata di colore, tonalità e nitidezza. Grazie alla funzione DPRAW integrata per la stampa in alta definizione reale e una funzione di stampa HDR che garantisce una riproduzione perfetta delle aree illuminate*, è l'ideale per aggiungere una nuova dimensione alle tue foto.

*Disponibile solo per le fotocamere Canon EOS.

Image

Stampa HDR

Con le immagini RAW puoi mostrare a tutti la tua visione del mondo. La funzione di stampa HDR di Print di Professional Print & Layout utilizza la gamma ampia e dinamica delle immagini RAW, esprimendo le informazioni in modo più preciso per garantire foto più fedeli alla realtà. Le funzioni esaustive di elaborazione delle immagini disponibili nel software supportano alla perfezione Adobe RGB, per offrire una qualità dell'immagine nettamente superiore a quelle degli altri software di elaborazione delle immagini.

Image

DPRAW

Aggiungi profondità e texture alle tue foto, con la stampa DPRAW. Utilizzando le informazioni sulla messa a fuoco contenute nelle foto RAW salvate in un formato DPRAW*, Professional Print & Layout consente di aumentare la nitidezza per offrire immagini più vivide e ricche di espressione. Ai pixel con la messa a fuoco corretta viene applicata una definizione superiore, mentre i pixel che non sono correttamente a fuoco non vengono accentuati. Questo consente di ottenere una tonalità omogenea senza il rumore tipico dei filtri per la nitidezza.

*Canon EOS 5DMKIV e Canon EOS R

Image

Profilo ICC

Sfrutta tutti i vantaggi delle funzionalità offerte dalla serie imagePROGRAF PRO, con il comando Usa profilo ICC. Grazie al design migliorato del profilo della stampante e alla compensazione del punto nero, facile da usare, è possibile migliorare ulteriormente la riproduzione dei colori. Basta selezionare la compensazione del punto nero per regolare il tono dell'immagine, di modo che il punto più scuro del profilo ICC dell'immagine corrisponda a quello del profilo ICC della stampante.

Print Studio Pro

Il plug-in Print Studio Pro di Canon è il collegamento perfetto tra l'immagine e il prodotto stampato. Espressamente progettato per le stampanti professionali Canon, questo software esclusivo permette di aggiungere facilmente un tocco professionale alle tue stampe.

Ulteriori informazioni

Image

Potresti essere interessato anche a...