Stampanti per la casa

Canon PIXMA G2560

Caratteristiche

Numeri modello

PIXMA G2560

Funzioni

Stampa ad alta velocità, scansione e copia

Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera
Canon Camera

Caratteristiche

  • Notification Image

    Velocità di stampa

  • Notification Image

    Stampa rapida

  • Notification Image

    Stampa fotografie senza bordi in diversi formati, fino all'A4

  • Notification Image

    4 serbatoi d'inchiostro facilmente ricaricabili

  • Notification Image

    Cartuccia di manutenzione sostituibile

  • Notification Image

    Stampa di striscioni

  • Notification Image

    Cartuccia di manutenzione sostituibile

  • Notification Image

    Facile da controllare, con il display LCD a 2 righe

Specifiche dettagliate

Specifiche generali

Specifiche della stampante

Cartucce e rendimenti

Supporto carta

Specifiche dello scanner

Specifiche della copiatrice

Software

Caratteristiche fisiche

  1. Le gocce di inchiostro possono essere collocate con un passo minimo di 1/4800 di pollice.
  2. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  3. La velocità di stampa di documenti A4 su carta comune è la media di ESAT in base ai test della categoria ufficio ISO/IEC 24734.
  4. La velocità di stampa fotografica si basa sulle impostazioni predefinite del driver con ISO/JIS-SCID N2 su carta fotografica lucida Plus Glossy II Canon e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  5. Tipi di carta NON supportati per la stampa senza bordi come segue: buste, carta per alta risoluzione, trasferibili per T-shirt, adesivi fotografici.
  6. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 24712 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
  7. La modalità risparmio riduce il consumo di inchiostro nero abbassandone la densità: rispetto alla modalità standard, è possibile stampare il 26% di pagine in più.
  8. La resa per pagina è un valore stimato in base al metodo di valutazione Canon utilizzando lo standard ISO/IEC 29103 e la simulazione di stampa continua con sostituzione dopo la configurazione iniziale.
  9. La risoluzione ottica si riferisce alla risoluzione di campionamento massima dell'hardware, basata sullo standard ISO 14473.
  10. La velocità più alta con un collegamento USB Hi-Speed su un PC Windows. Il tempo di trasferimento dei dati al computer non è compreso.
  11. La velocità di copia dei documenti a colori è calcolata in base alla media di sFCOT e sESAT nei test sulle prestazioni dello standard ISO/IEC 29183. La velocità di copia può variare in base a complessità del documento, modalità di copia, copertura della pagina, tipo di carta utilizzato e così via e non tiene conto del tempo di riscaldamento.
  12. Il software Easy-Photo Print Editor richiede una connessione a Internet ed è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Microsoft Windows 10 (64 bit/32 bit), Microsoft Windows 8.1 (64 bit/32 bit), Microsoft Windows 7 SP1 (64 bit/32 bit), macOS High Sierra v10.13, macOS Sierra v10.12, Mac OS X El Capitan v10.11 e Mac OS X El Capitan v10.10.5. I requisiti minimi di Windows e di macOS/Mac OS X sono: 2GB di RAM e un monitor con risoluzione 1024x768.
  13. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili con questi sistemi operativi. Per maggiori dettagli consultare il manuale o il sito web.
  14. Carta comune (A4, bianco e nero). Rumorosità acustica misurata in base allo standard ISO7779.
  15. Copia: copia del modello ISO/JIS-SCID N2 (con stampa a getto di inchiostro) su carta comune A4 con impostazioni predefinite.
  16. Valore del consumo tipico di elettricità (TEC): il valore TEC è stato calcolato ipotizzando che l'unità venga costantemente commutata tra la modalità di funzionamento, la modalità sospensione e la modalità di spegnimento per 5 giorni, e rimanga poi in modalità sospensione o spegnimento per i restanti 2 giorni della stessa settimana. Il valore TEC di questo prodotto viene calcolato da Canon di propria iniziativa utilizzando la procedura di misurazione TEC regolata dal programma internazionale ENERGY STAR.