Stampanti per la casa

PIXMA TR8550

Caratteristiche

Caratteristiche

  • Notification Image

    Wi-Fi ed Ethernet

  • Notification Image

    App Canon PRINT

  • Notification Image

    5 inchiostri separati

  • Notification Image

    Touch screen da 10,8 cm

  • Notification Image

    Bluetooth

  • Notification Image

    PIXMA Cloud Link

  • Notification Image

    Doppia alimentazione carta

  • Notification Image

    ADF da 20 fogli

Specifiche dettagliate

Specifiche della stampante

Cartucce e rendimenti

Supporto carta

Specifiche dello scanner

Specifiche della copiatrice

Specifichedelfax

Interfaccia

Connettività

Software

Caratteristiche fisiche

Tutte le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.

Le velocità di stampa possono variare in base a configurazione del sistema, interfaccia, software, complessità del documento, modalità di stampa, copertura della pagina, tipo di carta utilizzato e così via.

La velocità di scansione può variare a seconda della configurazione del sistema, dell'interfaccia, del software, delle impostazioni della modalità di scansione, delle dimensioni del documento e così via.

La velocità di copiatura può variare in base alla complessità del documento, alla modalità di copiatura, alla copertura della pagina, al tipo di carta utilizzato e così via e non comprende il tempo di riscaldamento.

La resa dell'inchiostro può variare in base a tipo di documento stampato (testo o foto), software utilizzato, modalità di stampa e tipo di carta. Per ulteriori informazioni visitare www.canon-europe.com/ink/yield

Tutti i marchi e i nomi dei prodotti appartengono alle rispettive società.

  1. Le gocce d'inchiostro possono essere collocate con un passo minimo di 1/4800 di pollice.
  2. La velocità di stampa dei documenti è la media ESAT in base ai test della categoria ufficio per la modalità solo fronte predefinita, ISO/IEC 24734.
  3. La velocità di stampa dei documenti è la media ESAT in base ai test della categoria ufficio per la modalità solo fronte predefinita, ISO/IEC 24734.
  4. La velocità di stampa fotografica si basa sulle impostazioni predefinite con ISO/JIS-SCID N2 su carta fotografica lucida Plus Glossy II e non tiene conto dei tempi di elaborazione dati del computer.
  5. La velocità di scansione dei documenti a colori viene misurata in base al modello ISO/IEC 29735 Target A. La velocità di scansione indica l'intervallo di tempo che intercorre tra la pressione del pulsante di scansione del driver dello scanner e lo spegnimento del display di stato. La velocità di scansione può variare a seconda della configurazione del sistema, dell'interfaccia, del software, delle impostazioni della modalità di scansione, delle dimensioni del documento e così via.
  6. La risoluzione ottica si riferisce alla risoluzione di campionamento massima dell'hardware, basata sullo standard ISO 14473. La scansione a risoluzione ottica è disponibile solo quando si utilizza il driver TWAIN.
  7. La velocità di trasmissione dei fax si basa sulle impostazioni predefinite utilizzando la tabella ITU-T n. 1 per il bianco e nero e il foglio di prova fax a colori Canon per il colore. La velocità di trasmissione effettiva varia a seconda della complessità del documento, delle impostazioni del fax che riceve, delle condizioni della linea e così via.
  8. La velocità di trasmissione dei fax si basa sulle impostazioni predefinite utilizzando la tabella ITU-T n. 1 per il bianco e nero e il foglio di prova fax a colori Canon per il colore. La velocità di trasmissione effettiva varia a seconda della complessità del documento, delle impostazioni del fax che riceve, delle condizioni della linea e così via.
  9. Banda di frequenza Wi-Fi: 2,4 GHz, sicurezza Wi-Fi: WPA-PSK, WPA2-PSK, WEP, password amministratore
  10. Stampa del modello ISO/JIS-SCID N2 su carta fotografica Paper Plus Glossy II 10 x 15 cm con impostazioni predefinite.
  11. Copia del modello ISO/JIS-SCID N2 (con stampa a getto d'inchiostro) su carta comune A4 con impostazioni predefinite.