EVENTO

Cinque cose da non perdere allo stand Canon all'IBC 2017

The Canon EOS C200 with a CN E18-80mm T4.4 L IS KAS S

Canon presenterà le ultime novità nel suo animato stand all'International Broadcasting Convention (IBC) di quest'anno, una delle più grandi fiere di media e tecnologia del mondo, che si terrà dal 15 al 19 settembre ad Amsterdam, in Olanda.

Presso lo stand saranno presentati gli ultimi prodotti Canon per il broadcasting, inclusi gli obiettivi compatti Cine Servo ed EOS C200. I visitatori saranno invitati a mettere alla prova le loro capacità, catturando l'azione in due set operativi a tema gastronomico. Alcuni esperti saranno a disposizione per rispondere alle domande sui prodotti presentati e nello stand ci sarà uno studio di post-produzione, dove saranno illustrati modi di lavorare nuovi e più veloci.

Ecco le prime cinque cose da non perdere allo stand Canon:

1. Prova l'attrezzatura Canon
Vai nell'area dove puoi toccare e provare gli ultimi prodotti Canon: più di 40 obiettivi diversi, inclusi gli obiettivi Cine Servo CN-E70- 200 mm T4.4 L IS e CN E18-80 mm T4.4 L IS KAS S. “Offriamo una gamma di attrezzature molto ampia che forma probabilmente uno dei più grandi ecosistemi disponibili”, afferma il project manager Canon Angus Thomson. “Non vogliamo limitarci a consigliare specifiche alle persone, vogliamo farle provare.”

Food preparation, cooking and bitterballens that will be made in a working set on the Canon stand at IBC 2017.

2. Osserva gli chef al lavoro in un set completo in studio
Vieni a scoprire le bitterballen (spuntini costituiti da polpette fritte) olandesi, che lo chef stellato Michelin Peter Gast offrirà all'Amsterdam Foodhallen. Gli chef cucineranno dentro lo stand Canon in un ambiente replicato in studio, completo di telecamera robot, che rifletterà una moderna operazione di broadcast. L'ambiente dinamico e realistico offrirà una grande opportunità: provare i prodotti Canon. L’invito sarà quindi: prendere una videocamera e iniziare a catturare l'azione.

A 4K DP-V2410 monitor.

3. Entra nella zona di post-produzione
Semplifica il flusso di lavoro nella zona di post-produzione e grading di Canon, con monitor 4K, proiettori laser 4K e attrezzatura cinematografica. Il nostro team di tecnici specializzati dimostrerà in che modo le nostre soluzioni per il flusso di lavoro possono consentire una produzione più efficiente e conveniente per i broadcaster e i videomaker che lavorano a risoluzioni sempre maggiori. È possibile vedere anche un prototipo di display di riferimento da 30" e 2.000 nit.

The 4K/UHD/50P Cinema EOS C200.

4. Scopri EOS C200
Dai un primo sguardo a C200, la videocamera Canon professionale 4K/UHD/50P lanciata di recente per la gamma Cinema EOS. Progettata per ridurre la complessità delle riprese di alta qualità, è la prima videocamera EOS cinema a essere dotata del rivoluzionario formato leggero Cinema RAW 1, di un sistema AF avanzato, con affidabilità e precisione nella ripresa a 4K, e di un pannello LCD di alta qualità che facilita la selezione dei soggetti. “Le innovazioni Canon migliorano continuamente per soddisfare le esigenze in costante evoluzione di broadcaster e videomaker, e il recente lancio di EOS C200 lo dimostra”, afferma Richard Shepherd, Pro Marketing Manager, Consumer Imaging, Canon Europe. “Dagli operatori che lavorano da soli ai team di produzione più grandi, Canon offre alta qualità, facilità d'uso e flessibilità per dare il massimo impulso al potenziale creativo.”

Canon’s CN E18-80mm T4.4 L IS KAS S compact cine-servo lens.

5. Guarda come funzionano gli obiettivi Canon su altre videocamere
Gli obiettivi Canon sono prodotti a parte e possono spesso essere integrati nel corpo di altre videocamere. Allo stand di Canon all'IBC troverai una gamma di videocamere ENG da visionare e provare con una varietà di obiettivi Canon. Gli obiettivi Cine CN-E70- 200 mm T4.4 L IS e CN E18-80 mm T4.4 L IS KAS S sono due degli obiettivi Canon Cine Servo versatili e compatti disponibili presso lo stand, progettati per acquisire con facilità immagini della massima qualità.

Canon sarà presente all'IBC nella sala 12, allo stand D60, presso il RAI Exhibition and Convention Centre, ad Amsterdam, dal 15 al 19 settembre.