Dal 15 al 19 settembre, Amsterdam, Paesi Bassi

IBC 2017

Pro Event IBC 2017

Con sede nelle 15 sale del "RAI Exhibition and Convention Centre" di Amsterdam e con più di 1.700 espositori, l'International Broadcasting Convention (IBC) è una delle esposizioni di media, intrattenimento e tecnologia più grandi del mondo.

Oltre a ospitare un summit dirigenziale e numerosi forum su argomenti che spaziano dalle start-up alla cyber-sicurezza, l'esposizione includerà anche un premio dedicato a creatività e collaborazione; una zona "Big Screen Experience" concentrata sugli ultimi sviluppi del cinema digitale; e la "Future Zone", dove le tecnologie più rivoluzionarie provenienti dai laboratori Sviluppo e Ricerca di tutto il mondo fanno il loro pubblico debutto.

In armonia con questo spirito di innovazione, lo stand Canon, posizionato nella sala 12, presenterà la straordinaria gamma Canon di fotocamere, obiettivi, schermi e soluzioni, ciascuno in una zona dedicata, offrendo ai visitatori l'opportunità di provare il materiale presso lo stand stesso, grazie alle numerose e intriganti aree allestite a set di produzione. Gli esperti Canon saranno a disposizione anche per offrire consiglio e supporto riguardo a tutti i prodotti presenti nello stand.

Per maggiori informazioni, visita http://show.ibc.org

Cosa ti aspetta al nostro stand

Ecco alcuni prodotti chiave che saranno presenti allo stand Canon durante l'IBC:

EOS C200
CN-E 18-80mm T4.4 L IS KAS S
CN-E70-200mm T4.4 L IS KAS S
EOS C300 Mark II
EOS C700