Hero Image
Blank-Rect Image

Canon DP-V3120

Display di riferimento professionale 4K HDR da 31 pollici

Specification Intro

Straordinarie capacità HDR

Lo schermo Canon DP-V3120 è un display di riferimento professionale 4K HDR da 31 pollici che fornisce una luminosità di 2.000 cd/m2, leader di settore, sull'intero schermo e un rapporto di contrasto di 2.000.000:1 con livelli eccezionali di precisione e coerenza, oltre alle numerose funzioni di assistenza per il monitoraggio HDR. Il display DP-V3120 è perfetto per i flussi di lavoro di produzione HDR professionali.

Visualizza le specifiche complete

Luminosità di 2.000 cd/m2 sull'intero schermo, rapporto di contrasto di 2.000.000:1

Il display Canon DP-V3120 fornisce un'incredibile luminosità di 2.000 cd/m2 sull'intero schermo, offrendo una flessibilità superiore per la creazione di straordinari contenuti HDR (High Dynamic Range). Con un sistema di retroilluminazione all'avanguardia progettato da Canon, un preciso algoritmo di controllo dei LED e un'avanzata tecnologia di elaborazione delle immagini, il display DP-V3120 è in grado di fornire un livello nero minimo di 0,001 cd/m2 e uno straordinario rapporto di contrasto di 2.000.000:1, per garantire una riproduzione accurata dei dettagli nelle zone d'ombra e aree illuminate più brillanti.

Full-screen brightness

Qualità dell'immagine precisa, con la flessibilità necessaria per soddisfare tutte le esigenze di produzione

Per garantire un corretto monitoraggio HDR è importante contare su una riproduzione precisa delle immagini. Il display DP-V3120 è in grado di riprodurre con precisione l'intera gamma della scala di grigi, dalle aree meno illuminate a quelle più illuminate, oltre ai colori primari del sistema R, G, B, assicurando un livello di luminanza appropriato. Questo livello di precisione permette di gestire con maggiore sicurezza i flussi di lavoro di controllo HDR.

Grazie al supporto delle gamme convenzionali 2.2, 2.4, 2.6 e della gamma ITU BT.1886, oltre che delle funzioni EOTF (Electro-Optical Transfer Functions) SMPTE ST.2084 e ITU-R BT.2100 (HLG) dello standard HDR, il display DP-V3120 supporta anche gli ampi spazi colore BT.2020 e DCI-P3, con una riproduzione del colore fedele e coerente per soddisfare i requisiti di riproduzione SDR e HDR.

Accurate image quality

Funzioni di monitoraggio HDR



Il display Canon DP-V3120 fornisce funzioni complete di monitoraggio HDR, che permettono agli utenti di visualizzare i parametri del segnale HDR come il bianco di riferimento HDR, i livelli di segnale e la luminosità dell'immagine, per un'ottimizzazione precisa del segnale.

Funzionamento affidabile e silenzioso

L'innovativo sistema di retroilluminazione Canon, con efficientissimi LED e un meccanismo di raffreddamento di nuova progettazione, permette di raggiungere e mantenere un livello di luminanza elevato e continuo anche a 2.000 cd/m2. Questo sistema di raffreddamento di nuova progettazione garantisce un funzionamento silenzioso, con alti livelli di luminosità, perfetto per gli ambienti di color grading.

Inoltre, l'innovativo sistema di retroilluminazione Canon utilizza una serie di sensori su tutto lo schermo per monitorare le prestazioni di retroilluminazione, utilizzando una tecnologia di correzione automatica intelligente per mantenere e regolare l'accuratezza delle immagini durante il funzionamento.

Reliable and quiet operation

Interfaccia avanzata e interoperabilità

Il display DP-V3120 è dotato di interfaccia 12G-SDI, per adattarsi ai nuovi ambienti di produzione 4K, permettendo la trasmissione di un segnale 4K su un singolo cavo SDI. Con quattro terminali 12G-SDI, questo display è in grado di gestire più segnali 4K, fornendo una visualizzazione suddivisa in 4 aree, oppure può anche visualizzare una singola immagine 4K o 8K (visualizzata in 4K).

Il display DP-V3120 supporta il Payload ID per identificare le caratteristiche di trasferimento del segnale, mentre la funzione di impostazione automatica permette la commutazione automatica delle impostazioni [Modalità immagine] del display. Inoltre, le funzioni di monitoraggio del segnale consentono al display DP-V3120 di identificare gli errori di segnale, come un ordine assente o scorretto dei segnali 2SI e gli errori CRC.

Advanced interface and operability

Comando Remoto



Il display DP-V3120 può essere controllato da remoto tramite connessione LAN, utilizzando un PC o tablet che consenta l'accesso al menu, oltre a varie informazioni sul display.

Specifiche tecniche

4K

Risoluzione 4K

(4096 x 2160)

UHD

UHD

(3840 x 2160)

DCI

DCI

(2048 x 1080)

Supporting HDR standards

Supporta gli standard HDR

ITU-R BT.2100 e SMPTE ST 2084

12G-SDI

12G-SDI

Supporto di 4 interfacce 12G-SDI

Visualizza le specifiche complete

Specification-Icons - Header Image
What's In The Box

Contenuto della confezione

Unità principale display DP-V3120

Cavo di alimentazione CA HT-21 (UE)

Morsetto del cavo di alimentazione CA HC-01

Guida di installazione

Prodotti correlati

  • Canon
  • Display DP-V3120 4K UHD