Display professionali

Display professionale Canon DP-V1830

Con un design compatto e leggero per lo studio o il set, il monitor professionale DP-V1830 offre eccezionali prestazioni di imaging 4K HDR.

Vuoi essere contattato da un rappresentante Canon?

Compila il breve modulo per essere contattato da uno specialista di prodotti Canon.

Caratteristiche

  • Notification Imagee

    Display 4K HDR da 18"

    Pannello LCD 3840 x 2160 che fornisce una luminosità a schermo intero di 1.000 cd/m²

  • Notification Imagee

    Qualità delle immagini eccezionale

    Conforme agli standard Dolby Vision ed EBU TECH3320*

  • Notification Imagee

    Monitoraggio HDR avanzato

    Wave Form monitor, False Color (falsi colori), Range Check (controllo gamma) e molto altro

  • Notification Imagee

    Connettività senza compromessi

    1 ingresso HDMI e terminali 12G-SDI (4 ingressi e 4 uscite)

  • Notification Imagee

    Display con visualizzazione doppia/quadrupla e supporto 8K

    Per un perfetto monitoraggio multicamera e flussi di lavoro ad alta risoluzione

  • Notification Imagee

    Robusto e portatile

    Corpo compatto e leggero da 7,5 kg

* Classificazione di grado 1A ottenuta per rapporto di contrasto, luminanza di picco, livello di nero, uniformità di luminanza e tempo di ritardo.

ASSISTENZA AL PRODOTTO

Aggiornamento disponibile

Il nuovo firmware (v1.1) offre funzionalità mai viste prima tra cui ulteriori strumenti di monitoraggio HDR, Multi View SDI/HDMI e molto altro ancora. È ora disponibile uno switcher SDI integrato a un costo aggiuntivo, per semplificare le produzioni multicamera.

Funzioni di monitoraggio HDR

DP-V1830 è dotato dei pluripremiati strumenti di monitoraggio HDR avanzati di Canon, che aiutano ad analizzare i contenuti HDR, fornendo informazioni dettagliate e accurate su ogni aspetto del segnale visualizzato.

18” Display with Exceptional Brightness

Display da 18" con luminosità straordinaria

DP-V1830 è dotato di uno schermo LCD 4K UHD da 18" con luminosità uniforme a schermo intero fino a 1.000 cd/m². Inoltre, grazie a un livello di nero ultra-basso di 0,001 cd/m², garantisce precisione e prestazioni HDR impeccabili.

Riproduzione fedele dei colori e qualità dell'immagine HDR dettagliata

Il display avanzato e la tecnologia di attenuazione locale di Canon offrono prestazioni di luminosità elevate, ombre ricche di dettagli e un'ampia gamma di colori sullo schermo. Conforme agli standard Dolby Vision ed EBU TECH3320 (grado 1A)1, consente di creare contenuti HDR eccezionali.

1 Classificazione di grado 1A ottenuta per rapporto di contrasto, luminanza di picco, livello di nero, uniformità di luminanza e tempo di ritardo.

Faithful Colour Reproduction and Detailed HDR Image Quality
Simultaneous Dual/Quad Display and 8K Support

Display con visualizzazione simultanea doppia/quadrupla e supporto 8K

DP-V1830 supporta la visualizzazione simultanea doppia o quadrupla fino a 4K, per un affidabile monitoraggio multicamera. Questa funzione supporta la visualizzazione simultanea di segnali SDI e HDMI, nonché di singoli profili immagine o LUT utente per ogni ingresso*. Il monitor è inoltre in grado di supportare segnali video 8K, in vista di futuri flussi di lavoro ad alta risoluzione.

* Disponibile dal firmware di luglio 2022

Switcher SDI integrato

DP-V1830 è dotato di un'uscita multifunzione SDI* che consente al dispositivo di fungere da switcher di ingresso SDI a 4 vie, rendendo più efficienti le produzioni multicamera. Questo switcher integrato può supportare una varietà di applicazioni per flussi di lavoro, come l'invio di un feed di uscita al monitor di un regista, a un registratore esterno o a una soluzione per live streaming.

*È richiesta una licenza a pagamento, disponibile dal firmware di luglio 2022

Canon Camera
Lightweight and Portable Design

Design leggero e portatile

Il corpo compatto da 7,5 kg rende DP-V1830 ideale per le produzioni in movimento. Le opzioni per l'ingresso CC, VESA e il montaggio su rack da 19" offrono un'eccezionale flessibilità.

Connettività senza compromessi per una facile integrazione

DP-V1830 è dotato di 1 terminale HDMI e di terminali 12G-SDI (4 ingressi e 4 uscite) in grado di fornire segnali 4K60P 4:2:2 a 10 bit o 4K30P 4:4:4 a 12 bit, ideali per una perfetta integrazione in più flussi di lavoro.

Canon Camera
Canon Camera

Telecomando/Collegamento display multipli*

Per una maggiore flessibilità e un controllo pratico, DP-V1830 può essere collegato a un computer, tablet o smartphone (tramite connessione LAN) per abilitare l'interfaccia utente Web per il controllo remoto. Questa interfaccia utente ottimizzata per il touch offre la visualizzazione delle immagini in tempo reale, informazioni dettagliate sui segnali e controllo diretto degli ingressi, degli strumenti di monitoraggio e delle impostazioni. Inoltre, gli utenti possono collegare più display Canon tramite una rete locale per regolare le impostazioni dell'immagine o cambiare ingresso contemporaneamente.

*Disponibile dal firmware di luglio 2022

DP-V1830

Contenuto della confezione

  • Monitor DP-V1830

  • Guida alla configurazione

  • Opuscolo precauzioni

Prodotti correlati