Scansione affidabile di assegni, voucher e coupon a una velocità massima di 190 elementi al minuto grazie all'alimentatore ad ampia capacità, all'elaborazione avanzata delle immagini, all'imprinter integrato e al jogger di allineamento per assegni.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA CR-190i II series
Scansione batch efficiente e affidabile di assegni, voucher e coupon con Canon imageFORMULA CR-190i II. Banche e negozi potranno sfruttare la precisione di scansione, a una velocità massima di 190 assegni al minuto: un modo eccellente per aumentare la produttività nei flussi di lavoro di back-office.
Risparmiate il tempo necessario per l'allineamento manuale di gruppi di assegni prima della scansione o il costo di un'unità separata, grazie al jogger di assegni integrato. La funzione allinea gli assegni nell'alimentatore del CR-190i II prima della scansione, assicurando la corretta lettura di tutti i dati MICR.
Sicurezza che i dati degli assegni vengano letti correttamente la prima volta, con una precisione di lettura pari al 99.999%*, grazie al sistema Magnetic Ink Character Recognition (MICR) dello scanner, supportato dal riconoscimento ottico dei caratteri simultaneo (OCR).
Acquisizione precisa di testo stampato e scritto a mano ogni volta. La funzione di filtraggio del testo fine riduce in maniera significativa sfondi indesiderati dai documenti acquisiti.
Riduzione di letture errate e omissioni grazie all'alimentatore documenti ad alta capacità da 250 pagine che offre funzioni di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione. Al fine di mantenere efficienti i flussi di lavoro, è possibile raccogliere gli assegni acquisiti in tre scomparti di uscita, in base ai dati MICR e OCR.**
Timbratura semplice e rapida sul retro degli assegni durante la scansione grazie all'imprinter integrato. Possono essere stampate in alta qualità, in un singolo movimento, fino a quattro linee di testo da 48 caratteri e immagini bitmap, consentendo così di mantenere un elevato livello di produttività.
Per una maggiore flessibilità, è possibile scegliere il modello UV dedicato (CR-190i II UV) dotato di sensori UV integrati per la scansione delle filigrane antifrode stampate sugli assegni. La scansione UV permette di acquisire due immagini simultaneamente: un'immagine in bianco e nero (o in scala di grigi) e un'immagine UV, alla velocità costante di 160 assegni al minuto.
Integrazione semplice del CR-190i II con un'ampia gamma di applicazioni di scansione utilizzando i driver software in dotazione: Canon Scanning Utility, driver Canon ISIS/TWAIN e un driver basato sul software Ranger Transport API di Silver Bullet Technology. Gli sviluppatori delle applicazioni possono sfruttare gli SDK per creare funzionalità personalizzate.
*Dati basati sui test Canon
** In base alle funzionalità dell'applicazione utilizzata
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA CR-190i II series, funzionalità e caratteristiche.
Scansione a velocità elevata: 190 assegni al minuto
Alimentatore automatico di documenti ad alta capacità
Scansione fronte/retro
Numero massimo di scansioni al giorno
Timbratura durante la scansione grazie all'imprinter integrato
Scansione UV intelligente con il modello CR-190i II UV