Canon imageFORMULA CR-190i II series

imageFORMULA CR-190i II series

Scansione affidabile di assegni, voucher e coupon a una velocità massima di 190 elementi al minuto grazie all'alimentatore ad ampia capacità, all'elaborazione avanzata delle immagini, all'imprinter integrato e al jogger di allineamento per assegni.

/Images/CR-190i-II-UV-Extra_tcm80-1329543.png

Benefici

  • Elaborazione batch efficiente, grazie a un alimentatore da 250 fogli e a una velocità di scansione di 190 cpm
  • Riduzione degli errori al minimo grazie a un riconoscimento dei caratteri affidabile, incluse le letture simultanee Magnetic Ink (MICR) e ottica (OCR)
  • Precisione assicurata grazie all'allineamento di plichi di assegni con un solo tasto utilizzando l'unità jogger integrata
  • Timbratura durante la scansione con l'imprinter integrato
  • Prevenzione delle frodi legate agli assegni grazie ai sensori UV (solo modello UV)

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA CR-190i II series

Scansione versatile e ad alta velocità


Scansione batch efficiente e affidabile di assegni, voucher e coupon con Canon imageFORMULA CR-190i II. Banche e negozi potranno sfruttare la precisione di scansione, a una velocità massima di 190 assegni al minuto: un modo eccellente per aumentare la produttività nei flussi di lavoro di back-office.

Pratico allineamento degli assegni con un solo tasto


Risparmiate il tempo necessario per l'allineamento manuale di gruppi di assegni prima della scansione o il costo di un'unità separata, grazie al jogger di assegni integrato. La funzione allinea gli assegni nell'alimentatore del CR-190i II prima della scansione, assicurando la corretta lettura di tutti i dati MICR.

Lettura MICR (Magnetic Ink Character Recognition) accurata


Sicurezza che i dati degli assegni vengano letti correttamente la prima volta, con una precisione di lettura pari al 99.999%*, grazie al sistema Magnetic Ink Character Recognition (MICR) dello scanner, supportato dal riconoscimento ottico dei caratteri simultaneo (OCR).

Elaborazione delle immagini avanzata


Acquisizione precisa di testo stampato e scritto a mano ogni volta. La funzione di filtraggio del testo fine riduce in maniera significativa sfondi indesiderati dai documenti acquisiti.

Alimentazione affidabile


Riduzione di letture errate e omissioni grazie all'alimentatore documenti ad alta capacità da 250 pagine che offre funzioni di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione. Al fine di mantenere efficienti i flussi di lavoro, è possibile raccogliere gli assegni acquisiti in tre scomparti di uscita, in base ai dati MICR e OCR.**

Imprinting semplice


Timbratura semplice e rapida sul retro degli assegni durante la scansione grazie all'imprinter integrato. Possono essere stampate in alta qualità, in un singolo movimento, fino a quattro linee di testo da 48 caratteri e immagini bitmap, consentendo così di mantenere un elevato livello di produttività.

Scansione UV intelligente


Per una maggiore flessibilità, è possibile scegliere il modello UV dedicato (CR-190i II UV) dotato di sensori UV integrati per la scansione delle filigrane antifrode stampate sugli assegni. La scansione UV permette di acquisire due immagini simultaneamente: un'immagine in bianco e nero (o in scala di grigi) e un'immagine UV, alla velocità costante di 160 assegni al minuto.

Integrazione semplice


Integrazione semplice del CR-190i II con un'ampia gamma di applicazioni di scansione utilizzando i driver software in dotazione: Canon Scanning Utility, driver Canon ISIS/TWAIN e un driver basato sul software Ranger Transport API di Silver Bullet Technology. Gli sviluppatori delle applicazioni possono sfruttare gli SDK per creare funzionalità personalizzate.

  • *Dati basati sui test Canon
  • ** In base alle funzionalità dell'applicazione utilizzata

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA CR-190i II series, funzionalità e caratteristiche.

Scansione a velocità elevata: 190 assegni al minuto

Alimentatore automatico di documenti ad alta capacità

Scansione fronte/retro

Numero massimo di scansioni al giorno

Timbratura durante la scansione grazie all'imprinter integrato

Scansione UV intelligente con il modello CR-190i II UV

  • Unità scanner
  • Disco di installazione
  • Guida di installazione
  • Cavo USB
  • Cavo di alimentazione