Canon imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV

imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV

Quando precisione, velocità e qualità sono importanti, Canon imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV offrono la soluzione ideale. Funzioni avanzate quali MICR supportate da OCR garantiscono scansioni in batch di assegni, voucher e coupon. Il modello CR-190i UV offre il vantaggio aggiuntivo dei sensori UV che consentono di evitare frodi legate agli assegni.

Benefici

  • Scansione a velocità elevata: 190 assegni al minuto.
  • Lettura simultanea precisa con MICR e OCR.
  • Sovraimpressione di qualità elevata grazie all'imprinter integrato a 4 righe.
  • Manutenzione e integrazione semplici.

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV

Scansione ad alta velocità


imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV sono stati progettati per offrire a banche e rivenditori una scansione rapida, efficace e affidabile. Con una velocità massima di 190 assegni al minuto, i modelli CR-190i / CR-190i UV sono ideali per la scansione in batch, mentre il rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione riduce letture errate e omissioni. Queste funzioni consentono di aumentare la produttività e l'efficienza nei flussi di lavoro di back-office.

Lettura accurata


MICR (supportato da OCR) garantisce un elevato standard di lettura delle immagini. La precisione della lettura MICR del 99,9%* consente di evitare errori costosi garantendo che i dati degli assegni vengano letti in maniera precisa prima di rimuovere gli originali dalla circolazione.

Risultati di qualità elevata


La funzione di filtraggio del testo fine consente di acquisire le immagini con precisione, anche se provenienti da documenti con sfondi a motivi, per garantire la massima qualità.

Prestazioni versatili


L'alimentatore di grandi volumi di documenti dei modelli CR-190i / CR-190i UV accetta fino a 250 documenti alla volta, mentre il jogger integrato garantisce una scansione continua senza inceppamenti. La compatibilità con numerosi documenti diversi dagli assegni, ad esempio buste, voucher e coupon rende i modelli CR-190i / CR-190i UV ideali per banche e rivenditori con un volume elevato di attività.

Sovraimpressione flessibile


Un imprinter integrato a 4 righe per testo e immagini bitmap di qualità elevata offre una scelta flessibile di funzioni di sovraimpressione. Con l'attivazione dell'SDK, i modelli CR-190i / CR190i UV possono stampare in maniera dinamica utilizzando i risultati MICR in un unico movimento, migliorando dunque la produttività.

Un valido aiuto per le banche nella lotta alle frodi


Il modello CR-190i UV è dotato di sensori UV che possono scansionare filigrane antifrode stampate su assegni con inchiostro UV. Il sistema consente l'acquisizione di due immagini simultaneamente: un'immagine in bianco e nero o in scala di grigi e un'immagine UV ad un'elevata velocità fino a 160 cpm.

Semplicità di manutenzione


L'apertura laterale semplifica le operazioni di manutenzione come la sostituzione delle cartucce, la rimozione di inceppamenti e la pulizia. Gli aggiornamenti simultanei di driver e firmware riducono il tempo richiesto per la manutenzione ordinaria, mentre un utile strumento di registrazione consente di risolvere i problemi rapidamente e con accuratezza, mantenendo i tempi di inattività al minimo.

Semplicità di integrazione


I modelli CR-190i / CR190i UV supportano le interfacce ISIS / TWAIN consentendo alle organizzazioni di usare i dispositivi con una vasta gamma di applicazioni di scansione; i modelli CR-190i / CR-190i UV supportano anche tre tipi di SDK, mentre il software Ranger Transport API di Silver Bullet Technology consente ai modelli CR-190i / CR-190i UV di essere integrati facilmente con sistemi nuovi e preesistenti.

  • *Dati basati sui test Canon

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA CR-190i / CR-190i UV, funzionalità e caratteristiche.