Gli scanner compatti e produttivi per assegni imageFORMULA CR-50 sono la soluzione ideale e non ingombrante per elaborare, in modo efficiente le immagini degli assegni e i dati dei clienti negli istituti bancari e finanziari, negli uffici delle aziende e in quelli statali.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA CR-50
Lo scanner CR-50 è un dispositivo di scansione potente, ma dalle dimensioni compatte, che si adatta perfettamente anche sulle scrivanie o le superfici più piccole dove lo spazio scarseggia. Con velocità di scansione elevate fino a 50 assegni al minuto, gli utenti possono eseguire in modo efficiente le loro operazioni giornaliere.
La lettura MICR (Magnetic Ink Character Recognition) viene supportata dalla funzionalità OCR (Optical Character Recognition) garantendo in questo modo un livello superiore di precisione che consente di ridurre errori costosi e di risparmiare tempo.
La tecnologia per l'elaborazione precisa delle immagini, come la funzione che consente di filtrare i testi minuti, offre immagini più chiare e leggibili dei documenti consentendo di acquisire immagini più nitide e di qualità superiore. Viene fornito in dotazione standard un imprinter integrato per l'acquisizione di informazioni importanti relative alle girate per soddisfare i requisiti di controllo dei dati contabili.
La tecnologia superiore di Canon per l'alimentazione della carta garantisce l'elaborazione di più documenti misti o di un solo documento senza interruzione per un funzionamento più semplice. Il modello CR-50 include il rilevamento a infrarossi della doppia alimentazione e la regolazione automatica dello spessore della carta, garantendo un'elaborazione affidabile degli assegni e riducendo il rischio di inceppamenti. Progettato per operare negli ambienti più esigenti per un massimo di 2.500 scansioni al giorno, offre affidabilità anche quando aumenta il carico di lavoro.
La potente utilità di scansione consente di visualizzare immagini, salvare file, eseguire scansioni e altre funzioni per effettuare operazioni in modo semplice. Nel dispositivo, è inoltre integrato il software Ranger Driver di Silver Bullet™, largamente diffuso, che consente agli integratori di sistema di incorporare CR-50 nel flusso di lavoro di elaborazione degli assegni. È disponibile anche un kit di sviluppo software (SDK) per gli sviluppatori, che consente di integrare in modo economico il dispositivo CR-50 nelle applicazioni software personalizzate dal cliente.
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA CR-50, funzionalità e caratteristiche.
Scansione ad alta velocità
Alimentatore di documenti automatico
Numero massimo di scansioni al giorno