Canon imageFORMULA CR-50

imageFORMULA CR-50

Gli scanner compatti e produttivi per assegni imageFORMULA CR-50 sono la soluzione ideale e non ingombrante per elaborare, in modo efficiente le immagini degli assegni e i dati dei clienti negli istituti bancari e finanziari, negli uffici delle aziende e in quelli statali.

/Images/CR-50_detail_tcm80-1395012.png

Benefici

  • Scansione a velocità elevata: 50 assegni al minuto
  • Lettura MICR precisa supportata dalla tecnologia OCR
  • Alimentazione carta e gestione dei documenti affidabile
  • Imprinter integrato per girate pre-scansioni

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA CR-50

Design compatto, scansione produttiva


Lo scanner CR-50 è un dispositivo di scansione potente, ma dalle dimensioni compatte, che si adatta perfettamente anche sulle scrivanie o le superfici più piccole dove lo spazio scarseggia. Con velocità di scansione elevate fino a 50 assegni al minuto, gli utenti possono eseguire in modo efficiente le loro operazioni giornaliere.

Lettura MOCR ad alta precisione


La lettura MICR (Magnetic Ink Character Recognition) viene supportata dalla funzionalità OCR (Optical Character Recognition) garantendo in questo modo un livello superiore di precisione che consente di ridurre errori costosi e di risparmiare tempo.

Funzioni avanzate di elaborazione


La tecnologia per l'elaborazione precisa delle immagini, come la funzione che consente di filtrare i testi minuti, offre immagini più chiare e leggibili dei documenti consentendo di acquisire immagini più nitide e di qualità superiore. Viene fornito in dotazione standard un imprinter integrato per l'acquisizione di informazioni importanti relative alle girate per soddisfare i requisiti di controllo dei dati contabili.

Scansioni affidabili


La tecnologia superiore di Canon per l'alimentazione della carta garantisce l'elaborazione di più documenti misti o di un solo documento senza interruzione per un funzionamento più semplice. Il modello CR-50 include il rilevamento a infrarossi della doppia alimentazione e la regolazione automatica dello spessore della carta, garantendo un'elaborazione affidabile degli assegni e riducendo il rischio di inceppamenti. Progettato per operare negli ambienti più esigenti per un massimo di 2.500 scansioni al giorno, offre affidabilità anche quando aumenta il carico di lavoro.

Software potente


La potente utilità di scansione consente di visualizzare immagini, salvare file, eseguire scansioni e altre funzioni per effettuare operazioni in modo semplice. Nel dispositivo, è inoltre integrato il software Ranger Driver di Silver Bullet™, largamente diffuso, che consente agli integratori di sistema di incorporare CR-50 nel flusso di lavoro di elaborazione degli assegni. È disponibile anche un kit di sviluppo software (SDK) per gli sviluppatori, che consente di integrare in modo economico il dispositivo CR-50 nelle applicazioni software personalizzate dal cliente.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA CR-50, funzionalità e caratteristiche.

Scansione ad alta velocità

Automatic document feeder

Alimentatore di documenti automatico

Numero massimo di scansioni al giorno

  • Scanner
  • Disco di installazione
  • Documentazione
  • Cavo USB
  • Cavo di alimentazione