La scansione con sistemi da tavolo, comoda e produttiva, è ancora più semplice grazie allo scanner per workgroup DR-2010C, compatto e robusto, che garantisce prestazioni imbattibili a team e reparti.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA DR-2010C
Grazie all'innovativo sensore CIS di Canon, lo scanner per documenti DR-2010C garantisce velocità e produttività elevata per scansioni in bianco e nero, scala di grigi o a colori: 20 ppm o 40 ipm per documenti in fronte/retro.
Indipendentemente dal materiale che desiderate sottoporre a scansione, dalla carta NCR di qualità scadente fino a documenti con testo a colori chiari e sfondo scuro e ricco di dettagli, lo scanner DR-2010C, con risoluzione ottica da 600 dpi, garantisce risultati eccellenti. Inoltre, offre una straordinaria gamma di funzioni di elaborazione dell'immagine, come il miglioramento del testo e la riduzione dell'effetto moiré; consente inoltre di evitare spandimenti di inchiostro garantendo sempre immagini di alta qualità e massima leggibilità.
Funzioni di grande utilità, quali il riconoscimento dell'orientamento del testo, il rilevamento automatico del colore, il salto delle pagine bianche e il sistema di recupero rapido di Canon, consentono di ottimizzare ulteriormente produttività e affidabilità.
L'angolazione del percorso carta garantisce un'ottima alimentazione dei supporti, indipendentemente dallo spessore, compresi biglietti da visita, documenti di identità (es.: patente), fotografie e documenti A3 (in modalità Folio). Inoltre, le funzioni di rilevamento automatico del formato della pagina e correzione dell'inclinazione garantiscono immagini perfettamente ritagliate e dritte.
Tre pulsanti processo programmabili semplificano le operazioni più comuni come scan-to-Mail e scan-to-File che possono essere eseguite senza bisogno di software aggiuntivo e premendo un solo pulsante” Per maggiore comodità, è possibile accendere e spegnere lo scanner insieme al PC.
La facilità d'uso è uno dei maggiori vantaggi offerti da CaptureOnTouch, particolarmente per gli utenti che hanno scarsa dimestichezza con la scansione dei documenti e l'archiviazione elettronica dei dati. ll software offre due modalità di scansione: "Prima la scansione" che consente agli utenti di effettuare la scansione di documenti e successivamente selezionare un formato di file e una destinazione, mentre la modalità "Seleziona scansione processi" consente all'operatore di utilizzare un pulsante di processo predefinito per dirigere i documenti verso file di flusso di lavori specifici oppure verso la posta elettronica.
Capture Perfect, il versatile software di scansione di Canon, viene fornito per garantire una flessibilità ancora maggiore insieme a strumenti come eCopy PDF Pro Office e Omnipage, Paperport e Bizcard Reader.
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-2010C, funzionalità e caratteristiche.