Canon imageFORMULA DR-2020U

imageFORMULA DR-2020U

Grazie alla possibilità di eseguire semplicemente rapide operazioni di scansione, il dispositivo DR-2020U, dotato di funzioni per una gestione versatile della carta, consente di migliorare l'organizzazione dei documenti dell'ufficio, aiutando a ridurre i costi aziendali e a migliorare la redditività.

Benefici

  • Scansione rapida a colori da 20 ppm o 40 ipm (200 dpi)
  • Qualità migliorata delle immagini
  • Scansioni versatili - Scanner piano e alimentatore di documenti automatico dotato dell'esclusiva funzione di alimentazione di biglietti da visita
  • Software CaptureOnTouch per scansioni facili e veloci
  • Efficienti applicazioni software incluse

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-2020U

Scansione semplice e versatile


L'innovativo dispositivo DR-2020U offre una conveniente velocità di scansione fronte/retro per le piccole tirature a casa o in ufficio, ma anche per i grandi reparti aziendali senza rinunciare a qualità o a funzioni.

Lo scanner compatto DR-2020U, caratterizzato da un design elegante di colore nero, è munito di opzioni versatili di scansione che lo rendono la soluzione ideale per la gestione di un'ampia gamma di tipi di documenti, come batch corposi di fatture, relazioni, libri, registrazioni di archivi delicati e carte di credito dei clienti.

Scansione ad alta velocità


L'alta velocità di scansione fronte/retro che impiega lo stesso tempo sia per l'acquisizione di documenti in bianco e nero che a colori, consente di incrementare la produttività. Utilizzando l'alimentatore di documenti automatico, lo scanner DR-2020U è in grado di acquisire fino a 20 pagine al minuto o 40 ipm (a 200 dpi).

Qualità migliorata delle immagini


Le funzioni avanzate di imaging, quali rimozione dei segni dei fori, rilevazione automatica formato, correzione dell'inclinazione e ottimizzazione avanzata del testo offrono risultati della migliore qualità garantendo immagini sempre chiare e nitide con dimensioni ridotte dei file, per un'elaborazione più rapida. Grazie all'innovativo sensore da 600 dpi e all'elaborazione per la correzione cromatica tridimensionale, è possibile acquisire perfettamente e con grande precisione report a colori e foto.

Opzioni di scansione flessibili


Per ottenere massima versatilità, è possibile inserire nell'alimentatore di documenti automatico fino a 50 fogli oppure copiare manualmente utilizzando lo scanner piano. È inoltre presente un lettore dedicato per i biglietti da visita che consente di inserire fino a 15 biglietti per una rapida conversione in batch delle informazioni relative ai contatti di lavoro.

Funzionamento con la semplice pressione di un pulsante


Persino chi ha poca familiarità con le scansioni troverà il dispositivo DR-2020U estremamente facile e veloce. L'intuitivo pannello di controllo dispone di 3 pulsanti illustrati che consente di utilizzare le operazioni di scansione più frequenti in modo rapido ed efficace come ad esempio le funzioni di scansione su e-mail, su cartella e su stampante, premendo semplicemente un tasto. Il software CaptureOnTouch di Canon semplifica ulteriormente le operazioni di scansione, consentendo di ridurre gli errori e di risparmiare tempo prezioso.

Applicazioni efficaci


Insieme al dispositivo DR-2020U è incluso un pacchetto software completo e versatile con strumenti che consentono di acquisire, modificare, archiviare e organizzare documenti in modo efficiente ed efficace. È possibile, inoltre, inviare direttamente a Microsoft SharePoint o ad altre applicazioni file immagine nel software PaperPort incluso. Sono inclusi anche gli utilissimi software di Canon CapturePerfect, BizCard, Nuance OmniPage e eCopy PDF Pro Office.

Risparmio energetico ed economico


Lo scanner DR-2020U è conforme allo standard Energy Star e può essere anche spento o acceso automaticamente on line dal computer al quale è collegato.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-2020U, funzionalità e caratteristiche.