Canon imageFORMULA DR-5010C

Scanner per documenti

Canon imageFORMULA DR-5010C

Versatile, affidabile, intelligente. La DR-5010C velocizza il flusso di lavoro e incrementa la produttività grazie alla scansione ultra-rapida e di altissima qualità a colori, in scala di grigi e in bianco e nero.

Benefici

  • Alta velocità di scansione per progetti in bianco e nero, in scala di grigio e a colori
  • 50 ppm (solo fronte) e 100 ppm (fronte/retro) (A4, 200 dpi)
  • Avanzato sensore CMOS su 3 righe
  • Meccanismo di doppia alimentazione per la massima flessibilità di scansione
  • Immagini di alta qualità a 600 dpi
  • CapturePerfect e Adobe® Acrobat® Standard

Caratteristiche dettagliate

Scansioni ultra rapide

Grazie all'elevata velocità di scansione sia per i documenti a colori, in scala di grigi e in bianco e nero, la produttività aziendale andrà alle stelle. L'avanzato sensore CMOS su 3 righe di Canon ha accelerato l'esecuzione di scansioni a colori. I dati possono essere distribuiti elettronicamente sulla rete aziendale oppure inviati tramite e-mail, con un notevole risparmio di tempo e denaro. È possibile eseguire la scansione di più documenti per distribuirli automaticamente subito dopo tramite e-mail in un unico e semplice invio.

Versatile e flessibile

Il modello DR-5010C gestisce perfettamente ogni tipo di documenti, dalle pagine A3 fino ai formati più piccoli. Plastica, cartoncino e carta spessa non sono più un problema grazie allo speciale percorso lineare incorporato insieme al tradizionale percorso a U.

Scansioni affidabili

Il meccanismo di doppia alimentazione garantisce l'inserimento ottimale dei documenti, mentre una gamma di altre funzioni assicurano scansioni perfette anche in assenza dell'operatore. Orientamento del testo, rilevazione automatica del formato pagina, correzione dell'inclinazione e salto delle pagine bianche garantiscono i risultati desiderati senza perdite di tempo e inutili attese nei pressi dello scanner. Un nuovo sistema di 'Recupero rapido' consente di riprendere rapidamente la scansione dopo il rilevamento di un errore.

Qualità eccezionale dell'immagine

È possibile acquisire anche i dettagli più complessi grazie a una risoluzione ottica pari a 600 dpi.

Il sensore CMOS su 3 righe ottimizza la qualità del colore eliminando l'eventuale formazione di macchie. Una speciale funzione di correzione del colore 3D riproduce fedelmente le informazioni relative al colore indicando le esatte coordinate dei colori RGB. Ottimizzate la leggibilità dei documenti più complessi da acquisire contenenti testo sbiadito o sfondo scuro: grazie alle funzioni di contrasto bianco e nero e all'ottimizzazione del testo otterrete sempre i risultati migliori. La funzione di 'rimozione delle imperfezioni' elimina automaticamente i punti neri durante la scansione di documenti rilegati.

Software potente per risparmiare tempo

Il modello DR-5010C viene fornito con il software CapturePerfect che aggiunge notevole versatilità a una vasta gamma di applicazioni, ottimizzando inoltre la qualità dell'immagine e la semplicità d'uso del dispositivo. Garantisce il controllo totale consentendovi di modificare, visualizzare e disporre le immagini proprio come desiderate. L'aggiunta di Adobe® Acrobat®

Standard offre tutta la flessibilità di cui avete bisogno per creare file PDF contenenti testo da archiviare o condividere, mentre la funzione di protezione consente di crittografare i documenti riservati mettendo al sicuro le informazioni importanti.

Specifiche Tecniche

  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 265ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;