Canon imageFORMULA DR-7550C

imageFORMULA DR-7550C

Se avete bisogno di uno scanner robusto e ad alta velocità concepito appositamente per gli utenti, la soluzione ideale è imageFORMULA DR-7550C.

Benefici

  • Scansione a colori ad alta velocità – 75 ppm a 200 e 300 dpi
  • Design pratico con alimentazione frontale
  • Alimentazione ad alta capacità (fino a 500 fogli)
  • Tempo di riscaldamento ridotto e a risparmio energetico
  • Elaborazione delle immagini avanzata
  • Robusto - volume di stampa di 22.500 scansioni/giorno
  • CapturePerfect in dotazione

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-7550C

La produttività quando serve


Lo scanner DR-7550C è in grado di acquisire 75 pagine al minuto, eseguendo scansioni a colori e in bianco e nero, con una risoluzione di 300 dpi (A4, Verticale). Un chip dedicato integrato per l'elaborazione delle immagini consente di raggiungere la massima velocità anche quando sono attive più funzioni di elaborazione delle immagini.

Design funzionale all'operatore


Il design con alimentazione frontale delllo scanner DR-7550C fornisce praticità d'uso ed efficienza consentendo di caricare, alimentare e rimuovere i documenti senza alcuno sforzo, restando seduti. Inoltre, il pannello di controllo e i pulsanti di comando sono stati concepiti in modo da essere facilmente visibili.

Flessibile ed altamente efficiente


Fatture, note di consegna, rapporti, grafici – ecco alcuni dei numerosi documenti che le aziende devono produrre ogni giorno. Lo scanner DR-7550C è in grado di gestire efficacemente tutti questi documenti, aumentando l'efficienza e riducendo i costi relativi ai carichi di carta.

Un alimentatore di fogli A3 automatico consente di lavorare batch di fino a 500 fogli e supporta tre diverse modalità di alimentazione della carta. Il robusto meccanismo di alimentazione è in grado di caricare e separare documenti misti con estrema semplicità e, nei rari casi di errore, un sensore di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione avvisa l'operatore immediatamente per una risoluzione istantanea dei problemi.

Lo scanner DR-7550C vanta inoltre credenziali ambientali riconosciute ed è uno degli scanner a maggior risparmio energetico della sua categoria.

Elaborazione delle immagini avanzata


La notevole gamma di funzionalità integrate, quali il rilevamento dei colori automatico, il riconoscimento dell'orientamento del testo, il rilevamento automatico del formato pagina e la correzione dell'inclinazione, assicura un'eccezionale qualità e un'efficienza ottimale.

Progettato per carichi di lavoro complessi


Il dispositivo DR-7550C è stato concepito per sopportare i carichi di lavoro più complessi e per gestire in maniera affidabile fino a 22.500 scansioni al giorno.

Software integrato e opzioni


Il software CapturePerfect di Canon è fornito in dotazione con lo scanner DR-7550C, assieme a un kit di espansione software (SDK) CapturePerfect, utile anche per integrazioni semplificate e personalizzate.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-7550C, funzionalità e caratteristiche.