Canon imageFORMULA DR-C125

imageFORMULA DR-C125

Elegante e ultracompatto, lo scanner imageFORMULA DR-C125 è all'avanguardia in termini di ingombro ridotto. L'esclusivo design Vertical J-Path dello scanner ne consente la collocazione in reparti affollati e scrivanie di piccoli uffici.

Benefici

  • Design sottile e compatto con esclusiva funzione di alimentazione dei documenti Vertical J-Path
  • Scansione pratica e semplice grazie a funzioni intuitive
  • Scansione fronte/retro ad alta velocità: fino a 25 ppm a 300 dpi
  • Pacchetto software completo per qualsiasi esigenza di scansione
  • Modello ibrido per utenti Mac e Windows

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-C125

Profilo compatto, design esclusivo


Combinando design esclusivo e funzioni innovative, il modello DR-C125 offre una soluzione di scansione accessibile senza compromettere le prestazioni. Con il sistema di trasporto Vertical J-Path, lo scanner DR-C125 garantisce l'ingombro più ridotto della sua categoria. Lo scanner DR-C125 può essere posizionato direttamente a ridosso di una parete o su un bancone se lo spazio è limitato. Grazie al percorso della carta lineare opzionale, è possibile effettuare la scansione di cartoncini spessi o goffrati con facilità, il che conferisce allo scanner DR-C125 un'estrema versatilità.

Scansione rapida e affidabile


Il dispositivo DR-C125 offre incredibili velocità di scansione a colori fino a 25 ppm (o 50 immagini al minuto in modalità fronte/retro), mentre la gestione affidabile della carta è assicurata dal sistema di rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione.

Funzionamento facilitato, risultati eccezionali


Lo scanner DR-C125 è dotato di funzioni innovative che rendono il processo di scansione più facile per gli utenti. CaptureOnTouch integra una funzione Full Auto che applica automaticamente le impostazioni più adeguate in base al contenuto dei documenti. Con la semplice pressione di un tasto, le attività che prevedono operazioni complesse possono ora essere completate in pochi secondi. Un'altra funzione innovativa del dispositivo DR-C125 è l'opzione di alimentazione dei documenti con il lato di stampa rivolto verso l'alto, che consente agli utenti di posizionare i documenti seguendone l'orientamento naturale per risparmiare tempo prezioso.

Software CaptureOnTouch riprogettato


Il software CaptureOnTouch è stato riprogettato con un'interfaccia utente ottimizzata per un'esperienza di stampa più intuitiva. In questo modo, gli utenti possono convertire rapidamente i documenti cartacei in diversi formati file (PDF, TIFF, JPEG, BMP e PowerPoint) ed eseguire la scansione dei documenti direttamente in SharePoint o Evernote. Per una soluzione semplice di archiviazione dei documenti, è possibile ricorrere al software CaptureOnTouch e creare documenti PDF con opzione di ricerca per consentire attività di ricerca e recupero semplici basate sul testo. Inoltre, i documenti possono essere scansionati in file PDF/A, il formato standard per l'archiviazione di lunga durata.

Software potente e versatile


Lo scanner DR-C125 viene fornito con un'ampia gamma di soluzioni software immediate che permette agli utenti di lavorare in modo più efficiente. Insieme a CaptureOnTouch, anche le applicazioni Bizcard, OmniPage, PaperPort, eCopy PDF Pro Office e PageManager (Mac) sono incluse per assicurare una maggiore produttività.

Scansione Cloud Computig


È possibile eseguire scansioni direttamente nel servizio di gestione dei dati basato sul Cloud Computing di Evernote. Il software CaptureOnTouch include un pulsante di processo che scansiona e invia i dati direttamente ai server Evernote. In seguito, le informazioni potranno essere recuperate utilizzando uno smartphone o PC portatile da qualsiasi luogo nel mondo.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-C125, funzionalità e caratteristiche.