Canon imageFORMULA DR-M160II

imageFORMULA DR-M160II

imageFORMULA DR-M160II è uno scanner da scrivania che migliora la produttività. Caratterizzato da design resistente, velocità elevata e gestione affidabile dei supporti, è ideale per scansioni che fanno uso intensivo di carta.

/Images/imageFORMULA_DR-M160II_detail_tcm80-1274374.png

Benefici

  • Velocità di scansione a colori senza eguali nel settore fino a 120 ppm
  • Design resistente per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno
  • Compatibile con Windows, Mac e Linux
  • Compatto ed estremamente produttivo
  • Sistema di gestione della carta estremamente affidabile, grazie alla precisione del meccanismo di separazione della carta

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA DR-M160II

Scansione rapida per ambienti che fanno uso intensivo di carta.


Creato per ambienti di scansione esigenti, il modello imageFORMULA DR-M160II offre una capacità di scansione ad elevata produttività fino a 120 ipm. È ideale per l'elaborazione OCR sia in ambienti Windows che Mac.

Design resistente per risultati rapidi


Il design robusto comprende un eccezionale alimentatore da 60 fogli, che può contenere diversi documenti misti per aumentare la produttività. Lo scanner DR-M160II è progettato per offrire un'alimentazione ultra affidabile e assicurare la separazione dei diversi tipi di supporto: dai fogli spessi a quelli più sottili fino a cartoncini goffrati e documenti della lunghezza di tre metri. Progettato per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno, lo scanner DR-M160II include rulli di alimentazione per un utilizzo intensivo e un solido sistema di trasporto della carta che offrono un'incredibile resistenza e consentono di supportare carichi di lavoro più complessi.

Gestione della carta priva di inconvenienti


Un esclusivo sistema di separazione della carta permette allo scanner di reinserire automaticamente i documenti nell'alimentatore nelle rare occasioni in cui venga rilevata una doppia alimentazione. Un apposito pulsante consente all'utente di ignorare rapidamente il rilevamento della doppia alimentazione e continuare il processo di scansione.

Software in dotazione intuitivo per un facile utilizzo


Lo scanner imageFORMULA DR-M160II viene fornito con un software facile da usare per processi di scansione e gestione dei documenti efficienti. CaptureOnTouch dispone di un'interfaccia utente intuitiva che integra la funzione Full Auto per semplificare le operazioni di scansione e supporta inoltre la scansione in diversi formati file (PDF, PDF-A, TIFF, JPEG, BMP e PowerPoint) e la connessione a SharePoint. CapturePerfect è la soluzione ideale per le attività di scansione in batch più importanti, poiché offre funzioni di visualizzazione e metodi di invio all'avanguardia, ad esempio scansioni eseguite direttamente in cartelle, e-mail o SharePoint. Inoltre, sono incluse le applicazioni software leader nel settore dell'elaborazione di immagini Kofax VRS (con AIPE) ed eCopy PDF Pro Office per creare, modificare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Opzioni versatili e software


Per consentire una scansione semplice dei documenti rilegati, è sufficiente connettere lo scanner DR-M160II ai modelli A3 Flatbed 201 o A4 Flatbed 101 (opzionali) di Canon. Altre opzioni includono il Modulo codici a barre III e un Modulo codici a barre 2D.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA DR-M160II, funzionalità e caratteristiche.

60ppm

Velocità di scansione A4 (a un lato)

icon

Alimentatore di documenti automatico

Daily Scanning Volume

Volume di scansione quotidiano

Double-sided-scanning

Scansione fronte/retro

Windows & Mac compatible

Compatibile con Windows e Mac

icon

Efficiente scansione di fascicoli

Tilting control panel

Scansione pratica e intuitiva

eCOPY

Creazione e modifica di PDF

USB connection

Qualità migliorata delle immagini

DR-C240
  • Scanner
  • Vassoio di alimentazione
  • Disco di installazione
  • Disco Kofax VRS
  • Disco eCopy PDF Pro
  • Documentazione
  • Cavo USB
  • Adattatore CA
  • Cavo di alimentazione

Software incluso

Ulteriori informazioni sul software incluso nello scanner.

Applicazioni Canon

Cattura con un tocco

CaptureOnTouch 3

Grazie all'intuitiva interfaccia di CaptureOnTouch, è facile effettuare la scansione di documenti cartacei in archivi digitali, oppure inviarli a varie destinazioni, compresi i servizi cloud. La tecnologia OCR integrata permette di realizzare file in PDF con testo ricercabile.

Compatibilità: Windows

Capture Perfect

Si tratta di un'applicazione efficace che permette di effettuare scansioni di fascicoli in maniera rapida ed efficiente. Offre opzioni avanzate di produzione, oltre alla visualizzazione di finestre multiple e di miniature.

  • Documenti digitali sempre accurati, grazie a una gamma di funzioni in grado di rimuovere l'inclinazione e di migliorare la leggibilità e la nitidezza
  • Scansioni dirette su e-mail, PDF, file o presentazioni con la semplice pressione di un pulsante
  • Registrazione dei progetti di routine; modifica, riorganizzazione o gestione dei file semplificata
  • Supporto di Kofax VRS

Compatibilità: Windows

Ulteriori informazioni >
capture_perfect.jpg
CaptureOnTouch Pro

CaptureOnTouch Pro

Questo scanner viene fornito con CaptureOnTouch Pro, l'intuivo software di scansione di Canon per immagini di qualità professionale. Acquisisci e classifica facilmente i documenti scansionati in batch, integra lo scanner Canon con i flussi di lavoro aziendali e dei documenti e aumenta la produttività.

Compatibilità: Windows

Ulteriori informazioni >

Applicazioni di altri sviluppatori software

eCOPY

Un'applicazione semplice ed efficace per la visualizzazione, creazione, modifica e conversione di PDF. eCopy offre capacità complete di correzione, annotazione e modifica, compresa la creazione di moduli da compilare con riconoscimento automatico dei campi. È inclusa una suite completa di strumenti per la sicurezza e la firma del documento.
Compatibilità: Windows

Kofax VRS

Software di punta sul mercato per l’elaborazione delle immagini, VRS riduce il tempo necessario per la preparazione manuale dei documenti, migliora la qualità delle immagini acquisite e ottimizza le prestazioni degli scanner ad alta produttività. La leggibilità ottimizzata e i maggiori tassi di riconoscimento OCR consentono di aumentare la produttività.
Compatibilità: Windows

Kit per sviluppatori di software

BSDP

Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni sui nostri software di sviluppo, visitare l'apposito sito Web.