Ultra compatto e portatile, il modello P-150 è lo scanner A4 fronte/retro più veloce in commercio, ideale sia per l'ufficio che per viaggiare. È in grado di acquisire documenti fino alla velocità di 15 ppm ed è dotato di un alimentatore automatico da 20 fogli esclusivo nella sua categoria.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA P-150
Leggero e ultra compatto, lo scanner P-150 è ideale per i piccoli uffici e l'uso domestico, dove l'economia di spazio è essenziale, e per i dirigenti che hanno bisogno di acquisire documenti in viaggio.
Lo scanner P-150 consente di risparmiare tempo agevolando l'utente: acquisisce contemporaneamente entrambe le facciate di un documento fino a 15 ppm. Inoltre, è dotato di un alimentatore automatico da 20 fogli per velocizzare l'acquisizione di fascicoli.
Grazie alla sua comodità di trasporto, le aziende lo scelgono per i dipendenti che si spostano, in modo che possano acquisire facilmente documenti in viaggio. Ciò aiuta a velocizzare l'elaborazione di documenti importanti, quali ordini di acquisto, fatture e richieste di commissione, aumentando la produttività e il risparmio.
Grazie al design compatto ed elegante, lo scanner P-150 è ideale sia per la casa che i piccoli uffici. Inoltre, con il software CaptureOnTouch la scansione è un'operazione estremamente semplice.
Nessun altro scanner entra comodamente in una cartella o nella borsa del computer portatile e l'alimentazione tramite USB evita di dover portare sempre con sé un adattatore CA. Basta collegare lo scanner P-150 al computer portatile e avviare la scansione. Il software CaptureOnTouch Lite integrato consente ai dirigenti in viaggio di acquisire i documenti dai computer di altre persone senza dover installare un driver aggiuntivo o una nuova applicazione.
Il sensore di precisione da 600 dpi offre una qualità dell'immagine eccezionale. Inoltre, un'ampia gamma di funzioni correlate all'elaborazione delle immagini, quali il rilevamento automatico dei colori, del formato pagina, dell'inclinazione e dell'orientamento del testo, assicurano eccezionali qualità ed efficienza di scansione.
Il software CaptureOnTouch di Canon consente scansioni semplici ed efficienti. Basta un semplice tocco per eseguire attività di routine, quali la scansione per inviare documenti tramite e-mail oppure per inviarli al desktop. Gli utenti possono inoltre installare il software basato su cloud EverNoteper caricare rapidamente e semplicemente le informazioni sul Web per accedervi comodamente ovunque si trovino.
Lo scanner P-150 supporta numerose altre applicazioni di imaging, tramite i driver TWAIN e ISIS standard inclusi. Inoltre, lo scanner P-150 è certificato Kofax Virtual Rescan (VRS).
Il software CaptureOnTouch di Canon e le applicazioni integrate, quali BizCard Reader, consentono di acquisire e importare i biglietti da visita direttamente nei file dei contatti. PaperPort ottimizza anche l'archiviazione, la gestione e il recupero dei file elettronici.
Grazie all'alimentazione USB e alla potenza di soli 5 W, lo scanner P-150 rispetta anche l'ambiente. È conforme a ENERGY STAR in termini di efficienza e richiede un minor consumo di energia per il funzionamento, con conseguenti costi ridotti.
La finitura nera patinata rende lo scanner P-150 una scelta al passo con i tempi.
Lo scanner P-150 è compatibile con i sistemi Mac grazie al driver incluso Mac TWAIN e al software CaptureOnTouch per Mac. Inoltre, è disponibile un driver Linux compatibile con SANE per le organizzazioni che preferiscono uno sviluppo con architettura aperta. È possibile scaricare il driver dal sito di assistenza software.
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA P-150, funzionalità e caratteristiche.