Canon imageFORMULA P-208

imageFORMULA P-208

Lo scanner portatile P-208, compatto ed elegante, è la scelta perfetta per chi lavora viaggiando e per chi lavora da casa. L'alimentatore automatico di documenti da 10 fogli e la scansione fronte/retro ad alta velocità assicurano sempre la massima produttività.

Benefici

  • Design ultracompatto, leggero e versatile
  • Scansione fronte/retro produttiva da 16 ipm con alimentatore automatico di documenti da 10 fogli
  • Scansione di cartoncini goffrati e fotografie
  • Funzionamento plug-and-play comodo ed intuitivo
  • Compatibilità Mac e Windows
  • Unità Wi-Fi WU10 opzionale disponibile

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA P-208

Scansione mobile ad alta produttività


Lo scanner P-208 di piccole dimensioni offre un'incredibile velocità di scansione fronte/retro che può arrivare fino a 16 ipm (in bianco e nero). L'alimentatore automatico di documenti integrato da 10 fogli consente la scansione in batch per una produttività elevata: ideale per scansionare contratti e documenti correlati. Con lo scanner P-208 si può viaggiare leggero date le sue dimensioni poco più grandi di un righello standard e il suo peso di soli 600 g. Grazie all'alimentazione diretta tramite USB, si mantiene un'alta produttività in qualsiasi punto della casa o in viaggio.

Comodità plug-and-play in viaggio


Lo scanner P-208, elegante, compatto e ultraleggero, offre la vera comodità plug-and-play. In modalità "AutoStart", puoi connettere lo scanner tramite USB al tuo computer Windows o Mac e il software integrato di Canon "CaptureOnTouch Lite" per l'acquisizione di immagini si avvia istantaneamente. Si possono iniziare le scansioni in pochi secondi senza bisogno di software o driver aggiuntivi.

Scansione di vari documenti


Il modello P-208 può eseguire la scansione di vari supporti, dai fogli A4 a documenti di formati non standard come cartoncini goffrati; ecco perché è l'accessorio perfetto per gli utenti in movimento. Organizzati a casa e guadagna spazio eseguendo la scansione delle bollette; oppure conserva i tuoi ricordi scansionando le tue vecchie foto in alta qualità utilizzando una funzione speciale che riproduce le immagini con la massima fedeltà rispetto all'originale.

Elaborazione delle immagini semplice


La gamma P-208 di funzionalità per l'elaborazione delle immagini include: rilevamento automatico del colore, riconoscimento dell'orientamento e ottimizzazione del testo per offrire immagini di alta qualità e risparmiare tempo prezioso. Per una scansione semplice ed intuitiva, potete usare la funzione Full Auto Mode che applica automaticamente le migliori impostazioni per i tuoi documenti. Basta caricare i documenti e avviare la scansione!

Scansione wireless flessibile


Per la massima libertà di scansione ovunque vi troviate, combinate lo scanner P-208 con il modulo Wi-Fi WU10 e la batteria opzionali. Utilizzate il modulo per la scansione wireless di documenti direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC, oppure per condividere la scansione tra un gruppo di utenti o dispositivi tramite server di rete o router.

CaptureOnTouch Mobile


Collegate lo scanner P-208 all'unità WU10 opzionale per utilizzare l'applicazione CaptureOnTouch Mobile di Canon ed eseguire la scansione diretta sul tuo iPhone®, iPad® o dispositivo Android. Risparmiate tempo prezioso con funzioni che includono la scansione fronte/retro di documenti con un solo passaggio. Gli strumenti avanzati di elaborazione delle immagini, come rilevamento automatico delle dimensioni del documento, correzione dell'inclinazione ed eliminazione automatica delle pagine bianche, assicurano risultati superiori in termini di qualità dell'immagine. Questa applicazione gratuita è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA P-208 , funzionalità e caratteristiche.

ADF

Alimentatore di documenti automatico

USB connection

Ingresso USB