Canon imageFORMULA P-215

imageFORMULA P-215

Scanner P-215 plug-and-scan, pratico ed elegante. Ideale per l'ufficio, la casa o in viaggio. Dispositivo portatile ed estremamente rapido. Dotato di velocità di scansione fronte/retro fino a 30 ipm.

Benefici

  • Scansione rapida ad una velocità massima di 30 ipm, con la sola alimentazione USB
  • Scansione di fascicoli grazie all'alimentatore da 20 fogli
  • Design ultra compatto: minore ingombro e facilità di trasporto
  • Scansione di cartoncini goffrati e documenti di identità
  • Scansione su Google Docs e Evernote
  • Eccezionale qualità delle immagini
  • Potente software con supporto per Mac e PC
  • Scansione tramite Wi-Fi grazie all'unità WU10 opzionale

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA P-215

Soluzione di scansione ad elevata produttività, con la sola alimentazione USB


Lo scanner imageFORMULA P-215 rappresenta il modello più avanzato della categoria in termini di produttività. Con una velocità di scansione fronte/retro fino a 30 ipm ed un alimentatore di documenti automatico da 20 pagine, primo della categoria, gli utenti possono effettuare velocemente scansioni in ufficio, a casa o in viaggio. La massima velocità di scansione si ottiene semplicemente utilizzando un unico cavo USB, compatibile con lo standard USB 3.0.

Design ultra compatto: minore ingombro e facilità di trasporto


Dotato di un design elegante e sofisticato, in color nero e argento, lo scanner P-215, compatto e ultra leggero, è ideale per l'ufficio. L'ingombro minimo permette di posizionare lo scanner comodamente su qualsiasi scrivania. Per usufruire delle funzioni di plug-and-scan, basta semplicemente collegare lo scanner a qualsiasi PC o Mac. Grazie all'esclusivo software integrato CaptureOnTouch Lite di Canon, lo scanner è pronto all'azione e non necessita di applicazioni software o driver aggiuntivi.

Scanner dedicato per documenti di identità


In risposta alla crescente importanza dell'autenticazione dei documenti di identità, lo scanner P-215 integra uno slot di scansione dedicato per documenti formato tessera. Un sofisticato meccanismo di alimentazione, commutabile, assicura la rapida scansione di documenti di identità e cartoncini goffrati.

Elaborazione avanzata delle immagini


L'avanzata tecnologia offre una scansione ad alta precisione fino a 600 dpi. Un'ampia gamma di funzioni di elaborazione delle immagini, come il rilevamento automatico dei colori e il riconoscimento automatico dell'orientamento del testo, assicurano un'eccellente qualità di scansione, ideale per creare PDF con funzionalità di ricerca.

Scansione diretta su cloud


Gli utenti hanno la possibilità di effettuare scansioni direttamente sui servizi cloud, inclusi Evernote, GoogleDocs™ e SharePoint, per poter accedere alle informazioni ovunque e in qualsiasi momento.

Potente suite software


Lo scanner P-215 utilizza sia driver ISIS che TWAIN, per facilitarne l'integrazione con le applicazioni standard di imaging. Include una suite completa di applicazioni software che permettono agli utenti di lavorare in modo più efficiente. L'interfaccia intuitiva del software CaptureOnTouch di Canon consente di effettuare scansioni con estrema semplicità. Integra una funzione Full Auto, che applica automaticamente le impostazioni migliori ai processi di scansione. PageManager (Mac) e PaperPort (Windows) offrono degli efficaci strumenti di gestione e conversione dei file. Con l'applicazione BizCard la scansione dei biglietti da visita diventerà facilissima.

kit per sviluppatori di software


Disponibili insieme ai software CaptureOnTouch e CaptureOnTouch Lite (integrato nello scanner), questi kit consentono agli sviluppatori di integrare in modo perfetto lo scanner P-215 ad applicazioni software personalizzate, e di effettuare il collegamento ad applicazioni di terze parti.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA P-215, funzionalità e caratteristiche.