Scanner di rete veloce, compatto e a colori progettato per aumentare la produttività e semplificare la condivisione delle informazioni. Il design elegante e resistente rende questo scanner ideale per uffici a produzione elevata e ambienti a contatto con i clienti.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA ScanFront 300/300P
Lo scanner ScanFront 300/300P è facile da usare e da gestire e, con l'ingombro più ridotto della sua categoria, può essere posizionato quasi ovunque nell'ufficio. Con un design resistente ed elegante, trova facile sistemazione nei punti di assistenza clienti come punto semplice di acquisizione.
Lo scanner ScanFront 300/300P aiuta a semplificare i flussi di lavoro e a ridurre i costi con velocità produttive di scansione fino a 30 ppm/60 ipm. I dipendenti possono inviare rapidamente documenti in modo sicuro in varie destinazioni attraverso la rete ed effettuare anche invii contemporanei a più destinazioni, con relativo risparmio di tempo e di soldi.
ScanFront 300/300P offre agli utenti un'esperienza semplice e conveniente. L'ampio touch screen a colori ad alta definizione consente ai team di utilizzare i menu rapidamente e agevolmente, mentre i pulsanti processo personalizzati garantiscono una distribuzione dei file accurata e rapida.
Le funzioni avanzate di protezione consentono di controllare al meglio le informazioni critiche. L'autenticazione degli utenti e il riconoscimento delle impronte (solo ScanFront 300P) impediscono l'accesso non autorizzato alla rete aziendale. Per una maggiore protezione, è possibile limitare l'accesso ad alcune funzioni dello scanner solo ad alcuni utenti.
Gli scanner di rete ScanFront 300/300P sono semplici da utilizzare e da gestire e aiutano a ridurre i costi IT. L'aggiunta di uno scanner alla rete non richiede ulteriori hardware o software. I responsabili del settore IT possono aggiornare, eseguire il backup e ripristinare più dispositivi in remoto mediante un semplice browser Web o contemporaneamente con ScanFront Administration Tool.
L'integrazione con i sistemi di gestione dei documenti è semplice grazie al file di indice personalizzato e alla denominazione dei file di immagini che semplificano la classificazione e il recupero dei file.
Grazie al percorso carta diretto e all'alimentatore resistente, è possibile eseguire in modo affidabile la scansione contemporanea di documenti con formato e peso differente. Sullo scanner ScanFront 300P, un sensore con rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione elimina la possibilità che documenti sovrapposti non vengano rilevati.
Con un risparmio energetico fino al 70% superiore agli altri prodotti simili, lo scanner ScanFront 300/300P può aiutare a raggiungere gli obiettivi aziendali di riduzione del consumo energetico.
È disponibile anche un kit di svilupo software (SDK) per gli integratori che desiderano sviluppare soluzioni esclusive di acquisizione con lo scanner di rete ScanFront. Maggiori informazioni sono disponibili attraverso il programma per gli sviluppatori di soluzioni business promosso da Canon.
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA ScanFront 300/300P, funzionalità e caratteristiche.