Canon imageFORMULA ScanFront 300e/300eP

imageFORMULA ScanFront 300e/300eP

Lo scanner di rete ultracompatto ScanFront 300e/eP, equipaggiato con il software eCopy ShareScan, offre una condivisione dei documenti intuitiva e la massima integrazione con i processi e le applicazioni aziendali.

Benefici

  • Ultracompatto e in grado di garantire elevata produttività per la scansione in rete
  • Automazione intelligente dei flussi di lavoro aziendali direttamente dal dispositivo
  • Semplicità di gestione centralizzata e maggiore protezione
  • Connettori dell'applicazione per una perfetta integrazione e una connettività semplificata

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA ScanFront 300e/300eP

Elaborazione intelligente dei documenti


Lo scanner di rete ScanFront 300e/eP, equipaggiato con il software eCopy ShareScan, consente di automatizzare i processi aziendali e migliorare la produttività nell'area di lavoro attraverso un'acquisizione veloce e intelligente dei documenti e una rapida ed efficiente connettività alle reti, ai flussi di lavoro e alle applicazioni aziendali.

Semplicità di scansione


L'ampio touch screen da 8,5" a colori, con il software eCopy ShareScan, offre un'interfaccia utente intuitiva che consente una scansione rapida e semplice su diverse destinazioni, tra cui e-mail, cartelle di rete, fax Internet o direttamente sul computer di un utente. Inoltre, i flussi di lavoro aziendali possono essere facilmente automatizzati grazie all'OCR attivabile con un solo tasto e alla selezione delle cartelle di destinazione mediante scrolling e menu a scomparsa.

Formato ultracompatto e massima affidabilità


Il design compatto consente di posizionare ScanFront 300e/300eP nei piccoli spazi di un ufficio, offrendo agli utenti una gestione versatile della carta, una scansione rapida e una migliore produttività nell'area di lavoro. Il percorso della carta lineare assicura un'affidabile scansione in batch di documenti misti, dai fogli sottili alle schede spesse.

Connettività semplificata


Lo scanner di rete ScanFront 300e/300eP si integra perfettamente con la piattaforma eCopy ShareScan Manager e con altri dispositivi eCopy collegati, fornendo agli amministratori un'interfaccia comune per la gestione remota di tutti i dispositivi compatibili con eCopy presenti in rete.

Connettori a diverse applicazioni opzionali


I connettori opzionali per i componenti aggiuntivi di eCopy sono disponibili per l'integrazione dinamica del sistema in sistemi di gestione dei contenuti, quali Microsoft Sharepoint, Captaris RightFax, Interwoven Worksite e EMC Documentum. Inoltre, la disponibilità di un kit di sviluppo software (SDK) consente ai fornitori di software indipendenti di sviluppare soluzioni personalizzate.

Incrementate la produttività desktop


Con ScanFront 300e/300eP, riceverete eCopy PDF Pro Office, un'applicazione per PC desktop potente e facile da utilizzare che permette di creare, modificare e convertire file PDF. Ciò consente di aumentare la produttività e ridurre i costi.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA ScanFront 300e/300eP, funzionalità e caratteristiche.