Canon imageFORMULA ScanFront 330

imageFORMULA ScanFront 330

Scanner di rete a colori compatto e affidabile che consente di aumentare la produttività e ridurre i costi IT attraverso un funzionamento facile e veloce, un controllo centralizzato e una perfetta integrazione con le applicazioni e i workflow aziendali

/Images/key-features-image_tcm80-1345963.png

Benefici

  • Design compatto ed elegante
  • Alta velocità, scansione affidabile
  • Funzionamento intuitivo grazie ai pulsanti funzione personalizzati
  • Riduzione dei costi IT tramite la gestione remota e l'integrazione di rete
  • Funzioni di sicurezza avanzate
  • Facile personalizzazione tramite pacchetti SDK basati sul Web

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageFORMULA ScanFront 330

Alta velocità, scansione affidabile


Lo scanner compatto ScanFront 330 aiuta a semplificare i flussi di lavoro e a ridurre i costi con velocità produttive di scansione fino a 30 ppm. Gli utenti possono inviare rapidamente documenti a vari destinatari in tutta la rete e a più utenti in una volta sola. Con il nuovo meccanismo di alimentazione a rulli e un percorso carta lineare, gli utenti possono eseguire la scansione di diversi tipi di documenti, dalla carta spessa e sottile ai biglietti da visita, dai documenti lunghi 1 m al formato A3 (modalità Folio) fino ai cartoncini goffrati.

Semplicità di utilizzo


Gli utenti troveranno la scansione su ScanFront 330 facile e conveniente. Il touch screen a colori da 8,4 pollici, intuitivo e ad alta definizione, ed i pulsanti funzione che possono essere personalizzati garantiscono una rapida ed accurata distribuzione dei file a vari destinatari, ad esempio tramite e-mail, cartelle di rete, FTP, USB, fax e stampanti. Tra le utili funzioni che consentono di risparmiare tempo vi sono quella di invio e-mail al proprio indirizzo e quella di fax ad-hoc per inserire i dettagli del fax di destinazione al momento della scansione.

Semplice gestione remota


ScanFront 330 è semplice da configurare e gestire e consente di ridurre i costi IT. L'inserimento di uno scanner di rete non richiede hardware o software aggiuntivi e può essere eseguito senza la necessità di installare un software server dedicato. I responsabili del settore IT possono aggiornare, eseguire il backup e ripristinare più dispositivi in remoto mediante un semplice browser Web o contemporaneamente con ScanFront Administration Tool.

Integrazione perfetta


L'integrazione con le applicazioni aziendali può essere realizzata senza alcun problema. I file indice che contengono i metadati (in formato CSV o XML) possono essere trasferiti ad ogni scansione e tali informazioni possono anche essere usate per attribuire un nome ai file immagine, consentendo una più facile classificazione in sistemi di back-office. In aggiunta, sono disponibili pacchetti SDK per gli sviluppatori, tra cui una versione basata sul Web che consente al software ScanFront di lavorare su un server Web/cloud separato. Questo offre maggiori possibilità di integrazione per gli sviluppatori e i reparti IT, al fine di creare le proprie soluzioni integrate personalizzate per le proprie applicazioni aziendali.

Elevata sicurezza


ScanFront 330 integra un insieme completo di funzionalità di sicurezza avanzate che consentono agli utenti di avere pieno controllo sull'accesso, la gestione e la distribuzione di informazioni. Tra queste la verifica della login e della password di identificazione del dispositivo e la disconnessione automatica dopo un periodo di inattività. Le restrizioni specifiche in base agli utenti e il monitoraggio delle attività possono essere gestiti a livello centrale, mentre l'invio sicuro di documenti è possibile tramite crittografia PDF e protezione con password, per garantire la visualizzazione, la modifica e la stampa in totale sicurezza.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA ScanFront 330, funzionalità e caratteristiche.

Scanning speed A4 (single sided)

Velocità di scansione A4 (a un lato)

Automatic document feeder

Alimentatore di documenti automatico

Up to 3,000 sheets per day

Fino a 3.000 fogli al giorno

Intelligent network scanning

Scansione di rete intelligente

8.4” touch screen

Touch screen da 8,4"

Scansione fronte/retro

Scan to Folder

Scansione in cartella

Scan to FTP

Scansione su FTP

Scan to email

Scan to email

Scan to USB memory

Scansione su memoria USB

Scan to printer

Scansione su stampante

Scan to FAX

Scansione su FAX

  • Scanner
  • Documentazione
  • Disco di installazione
  • Adattatore CA
  • Cavo di alimentazione
  • Rullo alimentazione

Video di ScanFront 330

Software incluso

ScanFront Administration Tool

Questo software amministrativo ti consente di gestire allo stesso tempo più scanner ScanFront. Puoi controllare lo stato corrente degli scanner ScanFront in rete, configurare le impostazioni, gestire gli utenti, eseguire il back-up e ripristinare i dati di configurazione.

Software ScanFront Service

Il software di Canon ScanFront Service ottimizza le funzioni di rete ScanFront. Può essere configurato per inviare scansioni a posizioni della rete dove il trasferimento diretto dallo scanner non è abilitato. Esempio:

•  Destinazione su un segmento della rete diverso
•  Stampanti in rete
•  Cartelle condivise su un computer specificato tramite indirizzo IP
•  Alcuni dispositivi NAS (Network Attached Storage)

Kit per sviluppatori di software

Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni sui nostri software di sviluppo, visitare l'apposito sito Web.

Compatibilità di uniFLOW

Il supporto degli scanner documentali di rete Canon ScanFront da parte di uniFLOW consente di ottimizzare i flussi di lavoro di scansione/acquisizione e sfruttare appieno il valore del parco dispositivi Canon in uso. Grazie al design compatto e all'alimentatore documenti super affidabile, ScanFront trova posto ovunque serva per acquisire una gamma di documenti più ampia in modo più efficiente.

Scopri la scansione con uniFLOW