Scanner di rete a colori compatto e affidabile che consente di aumentare la produttività e ridurre i costi IT attraverso un funzionamento facile e veloce, un controllo centralizzato e una perfetta integrazione con le applicazioni e i workflow aziendali
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA ScanFront 330
Lo scanner compatto ScanFront 330 aiuta a semplificare i flussi di lavoro e a ridurre i costi con velocità produttive di scansione fino a 30 ppm. Gli utenti possono inviare rapidamente documenti a vari destinatari in tutta la rete e a più utenti in una volta sola. Con il nuovo meccanismo di alimentazione a rulli e un percorso carta lineare, gli utenti possono eseguire la scansione di diversi tipi di documenti, dalla carta spessa e sottile ai biglietti da visita, dai documenti lunghi 1 m al formato A3 (modalità Folio) fino ai cartoncini goffrati.
Gli utenti troveranno la scansione su ScanFront 330 facile e conveniente. Il touch screen a colori da 8,4 pollici, intuitivo e ad alta definizione, ed i pulsanti funzione che possono essere personalizzati garantiscono una rapida ed accurata distribuzione dei file a vari destinatari, ad esempio tramite e-mail, cartelle di rete, FTP, USB, fax e stampanti. Tra le utili funzioni che consentono di risparmiare tempo vi sono quella di invio e-mail al proprio indirizzo e quella di fax ad-hoc per inserire i dettagli del fax di destinazione al momento della scansione.
ScanFront 330 è semplice da configurare e gestire e consente di ridurre i costi IT. L'inserimento di uno scanner di rete non richiede hardware o software aggiuntivi e può essere eseguito senza la necessità di installare un software server dedicato. I responsabili del settore IT possono aggiornare, eseguire il backup e ripristinare più dispositivi in remoto mediante un semplice browser Web o contemporaneamente con ScanFront Administration Tool.
L'integrazione con le applicazioni aziendali può essere realizzata senza alcun problema. I file indice che contengono i metadati (in formato CSV o XML) possono essere trasferiti ad ogni scansione e tali informazioni possono anche essere usate per attribuire un nome ai file immagine, consentendo una più facile classificazione in sistemi di back-office. In aggiunta, sono disponibili pacchetti SDK per gli sviluppatori, tra cui una versione basata sul Web che consente al software ScanFront di lavorare su un server Web/cloud separato. Questo offre maggiori possibilità di integrazione per gli sviluppatori e i reparti IT, al fine di creare le proprie soluzioni integrate personalizzate per le proprie applicazioni aziendali.
ScanFront 330 integra un insieme completo di funzionalità di sicurezza avanzate che consentono agli utenti di avere pieno controllo sull'accesso, la gestione e la distribuzione di informazioni. Tra queste la verifica della login e della password di identificazione del dispositivo e la disconnessione automatica dopo un periodo di inattività. Le restrizioni specifiche in base agli utenti e il monitoraggio delle attività possono essere gestiti a livello centrale, mentre l'invio sicuro di documenti è possibile tramite crittografia PDF e protezione con password, per garantire la visualizzazione, la modifica e la stampa in totale sicurezza.
Ulteriori informazioni su Canon imageFORMULA ScanFront 330, funzionalità e caratteristiche.
Velocità di scansione A4 (a un lato)
Alimentatore di documenti automatico
Fino a 3.000 fogli al giorno
Scansione di rete intelligente
Touch screen da 8,4"
Scansione fronte/retro
Scansione in cartella
Scansione su FTP
Scan to email
Scansione su memoria USB
Scansione su stampante
Scansione su FAX
Questo software amministrativo ti consente di gestire allo stesso tempo più scanner ScanFront. Puoi controllare lo stato corrente degli scanner ScanFront in rete, configurare le impostazioni, gestire gli utenti, eseguire il back-up e ripristinare i dati di configurazione.
Il software di Canon ScanFront Service ottimizza le funzioni di rete ScanFront. Può essere configurato per inviare scansioni a posizioni della rete dove il trasferimento diretto dallo scanner non è abilitato. Esempio:
Il programma per gli sviluppatori di soluzioni business (BSDP - Business Solutions Developer Programme) si impegna a fornire ai clienti accesso a numerose informazioni tecniche per lo sviluppo di applicazioni per la nostra gamma di prodotti. Per ulteriori informazioni sui nostri SDK visita il sito web del Canon Developer Programme.
Il supporto degli scanner documentali di rete Canon ScanFront da parte di uniFLOW consente di ottimizzare i flussi di lavoro di scansione/acquisizione e sfruttare appieno il valore del parco dispositivi Canon in uso. Grazie al design compatto e all'alimentatore documenti super affidabile, ScanFront trova posto ovunque serva per acquisire una gamma di documenti più ampia in modo più efficiente.