Canon CanoScan 3000 ex

CanoScan 3000 ex

CanoScan 3000ex assicura acquisizioni dalla velocità e dalla qualità straordinarie. Tra le sue funzioni spiccano l’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed e la modalità Fast Multi-Photo per una produttività eccezionale

Benefici

  • Interfaccia USB 2.0 Hi –Speed
  • Sensore CCD con risoluzione di 1200 x 2400 dpi e profondità colore di 48 bit
  • 3 pulsanti personalizzabili
  • Ampia gamma di software
  • Modalità Fast Multi-Photo
  • Avanzato coperchio con snodo Z-lid per acquisire libri e riviste
  • Tecnologia QARE per rimuovere polvere e graffi dalle fotografie

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan 3000 ex

Velocità straordinaria


Soddisfa con facilità tutte le tue esigenze d’acquisizione affidandoti a CanoScan 3000ex, uno scanner veloce e a buon prezzo. L’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed trasferisce i dati dallo scanner al PC ad una velocità sorprendente, caratteristica che rende questo scanner perfetto per acquisizioni ad alta risoluzione.

Immagini d’alta qualità


Sia che si tratti di fotografie o di documenti, ottieni sempre risultati eccellenti grazie alla tecnologia innovativa e all’esperienza unica Canon. La profondità colore di 48 bit assicura colori straordinariamente precisi, mentre la risoluzione di 1200 x 2400 dpi cattura anche i minimi dettagli. "Ringiovanisci" le tue vecchie fotografie con un semplice clic: la tecnologia QARE (Quality Automatic Retouching and Enhancement) rimuove graffi e polvere, per acquisire fotografie che sembreranno appena scattate.

Software potenti e facili da usare


Aumenta la tua creatività con l’ampia gamma di software Canon. Essa include il comodo ArcSoft PhotoStudio & PhotoBase per l’elaborazione e la gestione delle immagini, mentre con ScanSoft OmniPage SE puoi convertire in testi tutti i documenti acquisiti.

Acquisizioni veloci d’immagini multiple


Acquisisci fotografie multiple in una sola volta. Se sono storte vengono raddrizzate automaticamente. Poi possono essere salvate come file separati, inviate come allegati e-mail o stampate direttamente. È il modo più semplice ed efficace per acquisire fotografie multiple; con l’interfaccia USB Hi-Speed inoltre risparmi tempo prezioso.

Estrema facilità d’uso


Tre pulsanti personalizzabili possono essere utilizzati per semplificare le operazioni più frequenti: basta premere un tasto per acquisire direttamente da un file le immagini, copiarle o inviarle al programma di gestione e-mail. L’avanzato coperchio con snodo Z-lid Canon, dotato di doppia cerniera, permette anche l’acquisizione senza problemi di libri e riviste.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 3000 ex, funzionalità e caratteristiche.