CanoScan 4400F

Dotato di una straordinaria risoluzione ottica di 4800dpi, CanoScan 4400F garantisce la massima qualità dell’immagine senza dover spendere una fortuna. Inoltre, questo scanner rapido e funzionale possiede adattatore FAU, QARE Livello 3 e 7 pulsanti frontali.

Benefici

  • Risoluzione ottica di 4800 x 9600 dpi*, profondità colore di 48 bit
  • Adattatore FAU per pellicole 35 mm (6 fotogrammi o 4 diapositive montate)
  • Motore di scansione ultra rapido
  • QARE Livello 2 per rimozione di polvere e graffi dalle fotografie
  • Pacchetto software in dotazione
  • Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed
  • 7 pulsanti (4dedicati allo Scan to PDF)
  • Modalità Fast Multi-Photo
  • Innovativo snodo a Z

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan 4400F

Qualità di scansione superba


Il sensore CCD con risoluzione ottica di 4800 x 9600 dpi di cui è dotato CanoScan 4400F è in grado di catturare ogni dettaglio ed assicura immagini superbe, ideali per ingrandimenti e stampe. La profondità di colore di 48 bit garantisce alle acquisizioni un’eccezionale riproduzione dei colori.

Acquisizione di pellicole


Il versatile adattatore per pellicole (FAU) integrato di CanoScan 4400F consente di acquisire 6 fotogrammi 35mm o 4 diapositive montate con una sola operazione.

Acquisizioni ultra rapide


CanoScan 4400F vanta un rapido motore di scansione che ottimizza la produttività, creando anteprime in solo 5 secondi. Anche acquisendo alla massima risoluzione, il flusso di lavoro rimane efficiente grazie alla connessione USB 2.0 Hi-Speed, che garantisce grande velocità nel trasferimento dei dati.

Ritocco automatico


La tecnologia QARE Livello 2 riporta automaticamente allo stato originario foto graffiate, danneggiate o sbiadite consentendo il risparmio di ore di ritocco manuale. Inoltre riduce l’effetto della grana della pellicola.

Gamma software


Una ampia gamma di software per l’elaborazione delle immagini completa il pacchetto di CanoScan 4400F. Con ArcSoft PhotoStudio, OmniPage SE e Presto!PageManager è possibile elaborare le immagini acquisite, convertire documenti cartacei in file modificabili e gestirli con estrema facilità. ScanGear e CanoScan Toolbox sono stati ideati per ottenere ancora più funzionalità e qualità dalle immagini. CanoScan 4400F è compatibile sia con Windows che con Mac

Tasti frontali


Per risparmiare tempo ed adattarsi alle esigenze individuali, CanoScan 4400F è dotato di 7 pulsanti che permettono di accedere alle operazioni usuali di scansione con un solo tocco. Personalizzabili per eseguire le funzioni più utilizzate: copia, scansione, PDF, e-mail. Quattro tra questi pulsanti sono dedicati all’acquisizione direttamente in formato PDF, inclusa la scansione a colori o monocromatica.

Modalità Fast Multi-Photo


CanoScan 4400F è dotato della modalità Fast Multi-Photo che permette di acquisire fino a 10 foto in un solo passaggio e di elaborarle poi una per una. Multi-Photo identifica, taglia e raddrizza le immagini multiple automaticamente, anche riconoscendo l’originale del documento acquisito (foto o pellicola).

Acquisizioni da documenti voluminosi


Grazie all’esclusivo snodo a Z, CanoScan 4400F può acquisire facilmente documenti voluminosi, libri e piccoli articoli come se fossero fogli singoli in formato A4. Grazie alla pressione esercitata in ogni punto del vetro, lo snodo assicura il migliore risultato qualunque sia la dimensione e la forma del documento.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 4400F , funzionalità e caratteristiche.