CanoScan 5600F

Scanner CCD di qualità professionale con supporto per pellicole da 35 mm e diapositive, risoluzione a 4800 x 9600 dpi e scansioni a 300 dpi in 11 secondi. L'eliminazione del tempo di riscaldamento consente il funzionamento immediato per le tue scansioni .

Benefici

  • Scanner per foto, pellicole e documenti dotato di tecnologia CCD avanzata
  • Risoluzione di qualità superiore a 4800 x 9600 dpi e colori a 48-bit
  • Scansione di pellicole e diapositive
  • Tempo di riscaldamento nullo
  • Scansione veloce a 300 dpi in formato A4
  • 7 pulsanti EZ
  • Modalità di scansione automatica
  • Connessione USB
  • Adattatore CA integrato

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan 5600F

Scansione ad alta risoluzione


Con una risoluzione massima di 4800 x 9600 dpi, questo scanner dotato di tecnologia CCD avanzata produce scansioni caratterizzate da un'estrema nitidezza, dettagli fotografici e riproduzione fedele dei colori. L'ingresso a 48 bit garantisce la precisione dei colori ed esalta sempre la qualità dell'immagine.

Lo scanner è in grado di creare scansioni a 300 dpi in formato A4 in circa 11 secondi.

Funzionalità eccezionale


Scansione sia di pellicole da 35 mm sia di diapositive con qualità eccezionale. È possibile eseguire la scansione della pellicola direttamente nel PC o Mac.

Chi utilizza la scansione delle pellicole trarrà vantaggio dalla slitta da 6 fotogrammi per pellicole da 35 mm (negative/positive) e dalla slitta da 4 fotogrammi per diapositive da 35 mm (negative/positive).

Inoltre, il LED bianco ad alta luminosità assicura velocità di funzionamento. Infatti, il tempo di riscaldamento nullo permette all'utente di iniziare la scansione immediatamente.

Semplicità di utilizzo


Si tratta di uno scanner sofisticato e ricco di funzioni creative, che garantisce comunque facilità d'uso. Il dispositivo è dotato di sette pulsanti EZ, tutti posizionati sulla parte anteriore, che consentono di eseguire le operazioni più comuni con un semplice clic. I pulsanti consentono funzioni di copia, scansione, invio tramite e-mail e creazione di PDF. È possibile configurare i pulsanti in base alle preferenze personali.

La modalità di scansione automatica è un'altra funzione creativa ma semplice allo stesso tempo. Lo scanner rileva automaticamente il tipo di originale sottoposto a scansione (foto o documento) per poi eseguirne la copia e salvarlo utilizzando le impostazioni più appropriate. Questa operazione può essere eseguita dal menu con un solo click.

Connettività


Lo scanner è dotato di un'interfaccia USB ad alta velocità che migliora la produttività e la velocità di scansione. Per quanto riguarda l'alimentazione, il dispositivo è dotato di un adattatore CA integrato.

Software


Insieme allo scanner viene fornita una gamma completa di software, che include MP Navigator EX (per facilitare il funzionamento ed eseguire le operazioni di scansione più complesse), ScanGear e ArcSoft PhotoStudio.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 5600F, funzionalità e caratteristiche.

Scanning resolution in dots per inch

Risoluzione di scansione in punti per pollice

A4 colour document scan speed

Velocità di scansione documento A4 a colori

Negative film scanning

Scansione di negativi

One touch operation

Funziona con la semplice pressione di un tasto

PDF files creation function

Funzione di creazione di file PDF