CanoScan 8600F è l’ideale per ottenere risultati professionali in poco tempo. La possibilità di creare rapidamente anteprime e la tecnologia FARE Livello 3 permettono di risparmiare ore di ritocco manuale e di dare sfogo alla propria voglia di creare. Disponibile da ottobre 2006.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon CanoScan 8600F
Grazie ad un sensore CCD con risoluzione ottica di 4800 x 9600 dpi in grado di catturare ogni dettaglio, CanoScan 8600F assicura immagini superbe, ideali per ingrandimenti e stampe. La profondità di colore di 48 bit garantisce alle acquisizioni un’eccezionale riproduzione dei colori.
CanoScan 8600F è dotato di un versatile adattatore per pellicola (FAU) integrato che consente l’acquisizione di 12 fotogrammi 35 mm in una sola operazione. Inoltre è in grado di acquisire fino a 4 diapositive montate e pellicola formato 120.
Utilizzando la scansione a raggi infrarossi, la tecnologia FARE livello 3 corregge automaticamente pellicole graffiate, danneggiate o sbiadite consentendo di risparmiare ore di ritocco manuale. Inoltre, riduce l’effetto della grana della pellicola ed effettua la correzione dell’esposizione. La tecnologia QARE Livello 3 svolge le stesse funzioni ma è stata ideata per le stampe fotografiche.
CanoScan 8600F vanta un rapido motore di scansione che ottimizza la produttività, creando anteprime in soli 4 secondi. Anche acquisendo alla massima risoluzione, il flusso di lavoro rimane efficiente grazie alla connessione USB 2.0 Hi-Speed, che garantisce un elevata velocità di trasferimento dei dati.
CanoScan 8600F comprende un pacchetto di potenti software per lavori più efficienti e produttivi. LaserSoft SilverFast SE garantisce un controllo professionale del processo di acquisizione, riducendo l’esigenza di rielaborazione dopo l’acquisizione. Inoltre, sono inclusi Adobe PhotoShop Elements per l’elaborazione delle immagini e ScanSoft Ominpage SE per il riconoscimento ottico dei caratteri. ScanGear e CanoScan Toolbox sono stati ideati per ottenere ancora più funzionalità e qualità dalle immagini.
Per risparmiare tempo e adattarsi alle esigenze individuali, CanoScan LiDE 8600F è dotato di 7 pulsanti che permettono di accedere alle operazioni usuali di scansione con un solo tocco. Personalizzabili per eseguire le funzioni più utilizzate: copia, scansione, PDF, e-mail. Quattro tra questi pulsanti sono dedicati all’acquisizione direttamente in formato PDF, inclusa la scansione a colori o monocromatica.
CanoScan LiDE 8600F, per risparmiare ulteriore tempo, è dotato della modalità Fast Multi-Photo che permette di acquisire fino a 10 foto in un solo passaggio e poi di elaborarle una per una. Multi-Photo identifica, taglia e raddrizza automaticamente le immagini multiple, anche riconoscendo l’originale del documento acquisito (foto o pellicola).
Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 8600F, funzionalità e caratteristiche.