CanoScan 9900F

CanoScan 9900F è lo scanner professionale che compete con la qualità degli scanner specifici per pellicole, garantendo un’ottima produttività a costi inferiori.: scansioni professionali senza compromessi

Benefici

  • Risoluzione: 3200 x 6400 dpi
  • Profondità colore: 48 bit
  • Adattatore pellicole 35 mm, 120 mm o 4 x 5 pollici (fino a 24 fotogrammi 35 mm)
  • FARE Livello 2; obiettivo Super Galileo 2; interfacce USB 2.0 Hi-Speed e IEEE1394
  • 4 pulsanti frontali
  • Modalità Fast Multi-Photo
  • Pacchetto software completo

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan 9900F

Un nuovo adattatore per pellicole


L’adattatore per pellicole di CanoScan 9900F è estremamente ampio senza però compromettere la luminosità. È in grado di acquisire in una sola volta fino a 24 fotogrammi di pellicole 35 mm. Acquisisce con facilità anche le pellicole 120 mm e quelle piane 4” x 5”..

FARE Livello 2


La Tecnologia Film Automatic Retouching and Enhancementsi avvale di raggi infrarossi per rimuovere automaticamente polvere e graffi dalla superficie del tuo originale, risparmiando i tempi lunghi richiesti dal ritocco manuale. La funzione “Reconstruction of Colour” ripristina sfumature e tinte anche se i colori dell’originale sono sbiaditi. “Grain Equalisation and Management” invece elimina la grana visibile delle pellicole più sensibili.

Obiettivo Canon Super Galileo 2 per prestazioni superiori


CanoScan 9900F è dotato dell’ obiettivo Super Galileo 2, composto da 6 lenti . L’obiettivo utilizza elementi asferici per prestazioni costanti dal centro ai margini dell’originale per garantire scansioni nitide in ogni punto.

Connettività


Lo scanner CanoScan 9900F utilizza le interfacce USB 2.0 Hi-Speed e IEEE1394 (FireWire) per il trasferimento dati ad alta velocità. È compatibile inoltre con tutti i formati Windows e Macintosh comunemente usati.

Pulsanti frontali


Quattro pulsanti personalizzabili sono progettati in modo da rendere più facili i lavori più frequenti. Un tasto può avviare l’intero processo di scansione per acquisire documenti o immagini, copiarle o inviarle via e-mail.

Modalità Fast Multi-Photo


La modalità Fast Multi-Photo consente di acquisire in una sola operazione fino a 24 fotogrammi 35mm e salvarli in singoli file con la semplice pressione di un tasto e ad una velocità incredibile Naturalmente lo stesso vale per originali riflettenti.

Un set completo di software


CanoScan 9900F è dotato di un pacchetto completo di software per soddisfare le tue esigenze di scansione. Esso comprende Adobe PhotoShop Elements v2.0, OmniPage SE OCR e NewSoft PageManager 6.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan 9900F, funzionalità e caratteristiche.