Canon CanoScan LiDE 25

CanoScan LiDE 25

Sottile, funzionale e dal prezzo interessante, CanoScan LiDE 25, con 1200dpi di risoluzione, è la soluzione ideale per ogni ambiente creativo. Capace di utilizzare l’interfaccia USB come fonte d’alimentazione, non necessita nemmeno di adattatori dedicati!

Benefici

  • Compatto, sottile e moderno
  • Interfaccia USB
  • Risoluzione di 1200 x 2400dpi¹ e profondità colore di 48 bit
  • Funzione Scan to PDF
  • QARE Livello 3 per rimozione di polvere e graffi e regolazione dell’esposizione
  • Ampia gamma di software in dotazione
  • 3 pulsanti personalizzabili
  • Modalità Multi-photo
  • Coperchio con doppia cerniera per acquisizione di documenti voluminosi

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 25

Acquisizioni con stile


Con uno spessore di soli 38mm, lo scanner LiDE 25, eccezionale nelle dimensioni, è la scelta obbligata per le scrivanie che devono essere sempre in ordine. Grazie ai consumi ridotti della tecnologia LiDE infatti non ha bisogno di scomodi cavi d’alimentazione: la sola connessione USB è più che sufficiente!

Perfetto per le foto


Nonostante le dimensioni ridotte, LiDE 25 vanta un’elevata risoluzione. Che si tratti di documenti o foto, la risoluzione di 1200 x 2400dpi¹ e la profondità colore di 48 bit consentono riproduzioni dei dettagli precise e chiare. I risultati raggiunti saranno perfetti per ingrandimenti ed elaborazioni post-acquisizione.

"Creazione file PDF"


La funzione "Scan to PDF" consente di acquisire documenti direttamente in formato PDF (Portable Document Format), per evitare elaborazioni ulteriori e l’acquisto di software di conversione. Puoi creare così pagine PDF da ordinare ed elaborare a piacere. Inoltre, è possibile inserire testi automaticamente al momento dell’acquisizione, per elaborazioni e ricerche successive.

Acquisizione versatile


Dato che non tutto quello che devi acquisire ha dimensioni ottimali, LiDE 25 incorpora un innovativo coperchio con doppia cerniera. Questo coperchio esercita una pressione omogenea sulla superficie degli oggetti ed è quindi perfetto per documenti voluminosi, riviste, libri e piccole confezioni.

Ritocchi automatici


QARE Livello 3 Canon è il sistema perfetto per la correzione di stampe fotografiche. Polvere e graffi sono rilevati e rimossi automaticamente, evitando così le lunghe ore per il ritocco manuale. Sono corretti anche colori sbiaditi, granulosità eccessiva e sottoesposizioni.

Più foto in una volta sola


La rapida e pratica funzione "Multi-Photo"² permette di acquisire contemporaneamente fino a 10 foto e salvarle come file singoli. Inoltre, raddrizza automaticamente le immagini, risparmiando tempo prezioso impiegato normalmente per allineare le foto sul vetro prima dell’acquisizione.

Software


Tra i software in dotazione vanno ricordati ArcSoft PhotoStudio, per l’editing delle immagini, e OmniPage SE OCR. Per aiutarti nell’organizzazione del lavoro, CanoScan Toolbox è sempre pronto sul desktop del tuo computer. Inoltre, è possibile anche personalizzare tre pulsanti da abbinare alle funzioni più comuni, come la copiatura, l’acquisizione diretta per e-mail e PDF.

  • ¹La risoluzione ottica è una misura della risoluzione massima registrata, in base allo standard ISO 14473. ²Gli originali devono avere forma rettangolare ed essere posizionati a una distanza minima di 1 cm gli uni dagli altri. Il raddrizzamento dei soggetti prevede una rotazione massima di 10°.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 25, funzionalità e caratteristiche.