Canon CanoScan LiDE 35

CanoScan LiDE 35

In soli 38 mm di spessore, lo scanner piano CanoScan LiDE 35 garantisce una risoluzione di 1200 x 2400! Elegante e sofisticato, questo scanner è alimentato dall’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed.

Benefici

  • Ultrasottile
  • Alimentazione da Porta USB
  • USB 2.0 Hi-Speed
  • Sensore LiDE; risoluzione 1200 x 2400 dpi
  • 4 pulsanti personalizzabili
  • QARE Livello 2 per rimozione polvere e graffi
  • ArcSoft PhotoStudio,OmniPage SE
  • Modalità Multi-photo
  • Snodo Z-lid per documenti voluminosi
  • Supporto per acquisizioni in verticale

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 35

Prestazioni eccezionali in un corpo compatto


Dalle linee lucide e dal corpo estremamente sottile, CanoScan LiDE 35 ridefinisce il mondo degli scanner da tavolo. È talmente leggero che, grazie al supporto fornito, può funzionare anche in posizione verticale, per farti risparmiare spazio prezioso. Inoltre, dato che l’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed soddisfa tutte le sue esigenze di funzionamento, puoi dire per sempre addio ai cavi di alimentazione.

Risoluzione elevata


La tecnologia LiDE Canon assicura acquisizioni fino a 1200 x 2400 dpi e una profondità colore di 48 bit.

Acquisizioni “one-touch”



CanoScan Lide35 è dotato di quattro pulsanti personalizzabili per facilitare le operazioni più comuni come l' acquisizione, la copiatura, la creazione di file o l'invio di e-mail. È possibile perfino personalizzare un pulsante per le creazione di PDF.

Modalità Multi-Photo



La funzione Multi-Photo consente di creare fino a dieci file immagine separati, da elaborare singolarmente, con l’acquisizione in un solo passaggio di più fotografie. Inoltre, è presente anche una funzione dedicata per poter raddrizzare automaticamente le immagini acquisite e non perdere tempo prezioso nell’allinearle prima delle acquisizioni.

Nuovi software


Oltre al driver avanzato, CanoScan LiDE 35 include Canon Toolbox, uno strumento facile da utilizzare che semplifica i processi di acquisizione. L’ampia gamma di applicazioni sofisticate completa il tuo sistema di scansione: Arcsoft PhotoStudio per l’elaborazione delle immagini e Omnipage SE per il riconoscimento ottico dei caratteri.

Connettività



L’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed consente acquisizioni fino a quattro volte più veloci di quelle possibili con gli scanner tradizionali. Lo scanner LiDE 35 è dotato anche di un cavo unico di connessione per l’alimentazione e per il trasferimento dei dati, caratteristica che elimina la necessità di cavi, trasformatori o plug di alimentazione. CanoScan LiDE 35 è compatibilie anche con Mac.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 35 , funzionalità e caratteristiche.