Canon CanoScan LiDE 600F

CanoScan LiDE 600F

Con la tecnologia LiDE che mette a disposizione una risoluzione di 4800 x 9600 dpi*, un adattatore FAU (Film Adapter Unit) e un design esclusivo per scansioni in 3 diverse posizioni, lo scanner CanoScan LiDE 600F ha una versatilità tale da soddisfare ogni esigenza.

Benefici

  • Design ergonomico a 3 posizioni
  • Adattatore FAU per pellicole da 35 mm
  • Tecnologia FARE e QARE livello 3 per la rimozione di polvere e graffi
  • Risoluzione da 4800 x 9600 dpi*; profondità del colore a 48 bit
  • Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed
  • Scansione in PDF
  • Modalità Multi-Photo
  • 7 pulsanti EZ
  • Pacchetto software completo

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 600F

Design versatile ed elegante


Oltre al design ergonomico, lo scanner CanoScan LiDE 600F è l'ultima frontiera della tecnologia LiDE, che consente di elaborare con ancora più potenza, rispetto a qualsiasi altro scanner, ogni millimetro quadrato. Lo scanner CanoScan LiDE 600F ultra sottile e compatto presenta un innovativo design per scansioni in 3 posizioni, con snodo a doppia cerniera che consente di realizzare praticamente ogni tipo di acquisizione. Il piedistallo integrato consente di collocare il dispositivo verticalmente e di realizzare acquisizioni in questa posizione riducendo gli ingombri.

Acquisizione di pellicole


Lo scanner CanoScan LiDE 600F è dotato di un adattatore per pellicola FAU, che se collegato consente di acquisire negativi 6 x 35 mm in un'unica operazione.

Ritocco automatico


Utilizzando la scansione a raggi infrarossi, la tecnologia FARE livello 3 corregge automaticamente pellicole graffiate, danneggiate o sbiadite consentendo di risparmiare ore di ritocco manuale. Inoltre, riduce l’effetto della grana della pellicola ed effettua la correzione dell’esposizione. La tecnologia QARE Livello 3 svolge le stesse funzioni ma è stata ideata per le stampe fotografiche.

Alta qualità


Grazie a un sensore LIDE con risoluzione ottica di 4800 x 9600 dpi in grado di catturare ogni dettaglio, CanoScan LiDE 600F assicura immagini superbe, ideali per ingrandimenti e stampe. La profondità di colore di 48 bit assicura un’eccezionale riproduzione dei colori alle tue acquisizioni.

Potenza e velocità


Senza occupare spazio sulla scrivania, lo scanner CanoScan LiDE 600F viene alimentato tramite connessione USB. Lo scanner si trasporta facilmente e può essere utilizzato ovunque con un computer portatile. La connessione USB 2.0 Hi-Speed garantisce acquisizioni e trasferimenti veloci di immagini di alta qualità.

Modalità di scansione Fast Multi-Photo


Per risparmiare ulteriore tempo, CanoScan LiDE 600F è dotato della modalità Fast Multi-Photo che permette di acquisire fino a 10 foto in un solo passaggio. Multi-Photo automaticamente identifica, taglia e raddrizza le immagini multiple.

Tasti frontali EZ


Per risparmiare tempo e adattarsi alle esigenze individuali, CanoScan LiDE 600F è dotato di 7 pulsanti che permettono di accedere alle operazioni comuni di scansione con un solo tocco. Personalizzabili per eseguire le funzioni più utilizzate: copia, scansione, creazione di file PDF, e-mail. Quattro di questi pulsanti sono dedicati all’acquisizione direttamente in formato PDF.

Pacchetto software


Con ArcSoft PhotoStudio, OmniPage SE e Presto!PageManager è possibile modificare le immagini delle foto, convertire i documenti cartacei in file modificabili e gestire tutte le immagini acquisite. ScanGear e CanoScan Toolbox sono stati ideati per ottenere una funzionalità e una qualità dalle immagini migliori.

  • *Vedere specifiche tecniche

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 600F, funzionalità e caratteristiche.