Canon CanoScan LiDE 700F

CanoScan LiDE 700F

Grazie all'ingegnoso sistema di scansione in 3 differenti posizioni e il coperchio con apertura a 180°, il modello LiDE 700F porta la scansione ad alta risoluzione in ogni ambiente lavorativo. Grazie alla risoluzione di 9600 dpi puoi ottenere ingrandimenti e dettagli eccezionali dalla scansione di una pellicola da 35 mm.

Benefici

  • Scanner LiDE con sensore CIS
  • Design innovativo per scansioni in 3 posizioni
  • Alimentato tramite cavo USB 2.0
  • Scansione pellicola a 9600x9600 dpi
  • Scansione riflettente a 4800x4800 dpi
  • Profondità colore a 48 bit
  • Modalità di scansione automatica
  • Pulsanti EZ configurabili
  • Rimozione automatica di polvere e graffi QARE

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 700F

Scanner LiDE con sensore CIS


Uno scanner LiDE con sensore CIS rappresenta una combinazione vincente di scansioni ad elevata risoluzione e basso consumo energetico. Alimentato mediante un unico cavo USB, collegato ad un computer, il modello LiDE 700F non richiede alcun cavo di alimentazione aggiuntivo ed è, pertanto, portatile e salvaspazio.

Design ultra sottile con tre posizioni d'acquisizione


L'ingegnoso sistema a 3 posizioni dello scanner LiDE 700F, con supporto estraibile, consente di utilizzarlo in posizione di ritratto, paesaggio o verticale, rendendolo adatto a qualsiasi spazio di lavoro.

Scansione pellicola a 9600x9600 dpi


Incredibili scansioni ad alta risoluzione fino a 9600 x 9600 dpi per l'acquisizione di pellicole da 35 mm grazie allo speciale supporto fornito in dotazione. Questa risoluzione consente di ottenere ampi ingrandimenti e stampe con dettagli accurati da negative o positive di pellicole da 35 mm.

Scansione riflettente a 4800x4800 dpi


Lo scanner piano può essere utilizzato in qualsiasi posizione garantendo immagini accurate e nitide nonché scansioni di documenti con una risoluzione ottica fino a 4800x4800 dpi.

48 bit in ingresso


Grazie ai 48 bit in ingresso, è possibile ottenere una riproduzione fedele, con la replica di miliardi di colori differenti, ottimizzando i colori con incredibile profondità e tonalità.

Modalità di scansione automatica


Con un solo clic, la modalità scansione automatica riconosce automaticamente il tipo e il formato dell'originale, quindi lo acquisisce e lo salva utilizzando le impostazioni adeguate. Con la semplice pressione di un tasto è possibile risparmiare tempo eliminando la necessità di configurare le singole impostazioni.

Pulsanti EZ configurabili


I quattro pulsanti EZ configurabili consentono un rapido e comodo utilizzo delle funzioni PDF, Copiatura, Scansione e E-mail. È possibile scegliere le impostazioni e assegnarle a ciascun pulsante. Una volta salvate le configurazioni, lo scanner funzionerà secondo le vostre esigenze.

Rimozione di polvere e graffi QARE


QARE è l'acronimo di Quick Automatic Retouching and Enhancement. I documenti riflettenti e le vecchie foto possono essere acquisite e stampate con un'apposita stampante. Il modello LiDE 700F rileva e rimuove automaticamente la polvere dalle scansioni per risultati ottimali, consentendo di risparmiare il tempo necessario per i ritocchi post-scansione.

Software incluso


Il software MP Navigator EX di Canon consente di gestire i file acquisiti: converte i documenti in PDF con opzioni per la ricerca, protegge con password e supporta la funzione OCR per oltre 15 lingue.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 700F, funzionalità e caratteristiche.

Scanning resolution in dots per inch

Risoluzione di scansione in punti per pollice

No power connection required

Alimentazione esterna non necessaria

A4 colour document scan speed

Velocità di scansione documento A4 a colori

Negative film scanning

Scansione di negativi

One touch operation

Funziona con la semplice pressione di un tasto

PDF files creation function

Funzione di creazione di file PDF