Canon CanoScan LiDE 90

CanoScan LiDE 90

Scanner economico per foto e documenti, ideale per chi desidera acquisizioni frequenti e di alta qualità. Le dimensioni estremamente ridotte consentono di risparmiare spazio e di non avere ingombri.

Benefici

  • Il più piccolo al mondo nel suo genere con supporto appendibile
  • Alimentazione tramite USB, senza bisogno di ulteriori unità a parte
  • 2400 x 4800 dpi*; profondità del colore a 48 bit
  • Acquisizione di un A4 a 300 dpi in ca. 14 secondi
  • Acquisizione diretta su PC, allegato e-mail e PDF
  • 4 pulsanti EZ
  • Correzione automatica dell'immagine
  • Pacchetto software completo

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 90

Qualità


Il sensore da 2400 x 4800 dpi* ottici è in grado di acquisire dettagli minimi e offre immagini nitide perfette per l'ingrandimento e la stampa ad alta risoluzione. La profondità del colore a 48 bit ne garantisce una riproduzione incredibilmente fedele.

Velocità


Scansione di un foglio formato A4 a 300 dpi in ca. 14 secondi. L'interfaccia USB 2.0 High-Speed garantisce un trasferimento rapido delle immagini sul PC.

Design


È lo scanner più piccolo al mondo nel suo genere, per non creare mai ingombro (solo 25 x 36,4 x 4 cm). Per guadagnare ulteriore spazio, può funzionare anche in posizione verticale grazie al suo pratico supporto appendibile.

Grazie all'ingegnoso coperchio con snodo a "Z", è in grado di eseguire comode scansioni anche di libri, riviste e altri piccoli oggetti a tre dimensioni.

Funzioni


È possibile acquisire documenti e foto direttamente sul PC, come allegato e-mail o in PDF; Inoltre, puoi creare documenti PDF completi, multipagina, con funzione di ricerca veloce del testo.

Il software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) è in grado di convertire con precisione un testo stampato e acquisito in un documento elettronico modificabile, senza il problema di ribatterlo.

Semplicità di funzionamento


Funzionamento con la semplice pressione di un tasto, grazie ai quattro pulsanti "EZ". Configurati per gestire comodamente le tipologie di lavoro più frequenti, come la copiatura, la scansione, la creazione di PDF o l'invio all'e-mail.

Modalità Multi-Photo


È possibile acquisire fino a 10 immagini diverse in un'unica scansione, ognuna archiviata separatamente dalle altre. Con Multi-Photo è possibile individuare, ritagliare e raddrizzare automaticamente più immagini alla volta, risparmiando tempo e fatica.

Correzione automatica dell'immagine


La tecnologia QARE Livello 3 è in grado di restaurare automaticamente le immagini acquisite da foto graffiate, danneggiate o sbiadite, evitando lunghi ritocchi manuali.

Il software ScanGear consente di compensare la retroilluminazione e di ridurre la granulosità.

Alimentazione tramite USB


Questo pratico scanner viene alimentato tramite connessione USB, per una maggiore convenienza e un minor numero di cavi. Inoltre è leggerissimo e portatile, utilizzabile ovunque.

Software


Il pacchetto di software in dotazione comprende ArcSoft PhotoStudio, OmniPage e Presto! PageManager (solo PC). Il software MP Navigator EX rende molto semplice il funzionamento dello scanner e lo svolgimento di complesse acquisizioni dal PC.

  • * vedi specifiche

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 90, funzionalità e caratteristiche.