Canon CanoScan LiDE 500F

CanoScan LiDE 500F

Con CanoScan LiDE500F il mondo degli scanner piani per pellicole raggiunge nuovi traguardi. Stabilendo nuovi standard nelle prestazioni e nel design, questo nuovo scanner da 2400 x 4800 dpi, combina un'aspetto innovativo insieme a performance all'avanguardia.

Benefici

  • Design all'avanguarda, funzionale e ultrasottile
  • Supporto integrato per scansioni verticali ‘Drop-in’
  • Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
  • FARE Livello 3 ad infrarossi per la rimozione di polvere e graffi
  • Risoluzione ottica di 2400 x 4800dpi e profondità colore di 48 bit
  • Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, non necessità di alimentazione separata
  • Funzione Scan to PDF
  • Modalità Fast Multi-photo
  • Inclusi Arcsoft PhotoStudio e OmniPage SE

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon CanoScan LiDE 500F

Prestazioni con stile


CanoScan LiDE500F unisce un design mozzafiato, estremamente sofisticato, ad una funzionalità senza precedenti. L'interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, le dimensioni ridotte (solo 35mm di spessore) e il piedistallo integrato ti consentono di utilizzare lo scanner in tantissimi modi, persino verticalmente.

Elevata flessibilità


Quando lo scanner è in posizione verticale, il coperchio con doppia cerniera permette di effettuare scansioni verticali 'drop-in', mentre con il piedistallo ripiegato è possibile aprire il coperchio completamente a 180° per effettuare acquisizioni di oggetti di grandi dimensioni come mappe e poster. Il coperchio si apre anche parallelamente al piano di scansione, esercitanto una pressione omogenea su oggetti come libri e riviste.

Altà risoluzione


Un sensore CIS con risoluzione ottica di 2400 x 4800 dpi abbinato ad una profondità colore di 48 bit consente di realizzare scansioni ad alta risoluzione, riproducendo accuratamente ogni minimo dettaglio e ogni lieve sfumatura.

Adattatore per pellicole (FAU)


CanoScan LiDE500F è dotato di un adattatore per pellicole super compatto (FAU) per l'acquisizione di pellicole formato 35mm, per risultanti sorprendenti.

Ritocco automatico


FARE Livello 3 di Canon è il sistema di correzione per pellicole più all'avanguardia. La luce ad infrarossi individua con precisione polvere e graffi, successivamente eliminati con il software avanzato, per risparmiare numerose ore di fotoritocco. I colori sbiaditi, la grana visibile e le aree sottosposte possono essere sempre corretti grazie a FARE.
La tecnologia QARE livello 3 offre le medesime funzionalità per le stampe fotografiche.

Scansioni veloci


Con l'interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, un tempo di riscaldamento pari a zero e solo 6 secondi per realizzare un'anteprima, LiDE500 annulla i tempi di attesa. Per massimizzare ulteriormente la tua produttività, la modalità Multi-Photo crea file di immagini separati dall'acquisizione contemporanea di 10 immagini singole.

Scan to PDF


La funzione ‘Scan to PDF’ consente di acquisire documenti direttamente in formato PDF. Si crea automaticamente un indice delle pagine acquisite che possono essere gestite più facilmente e ordinate secondo le proprie esigenze. Il testo viene inserito direttamente in file PDF, al momento della scansione, consentendo modifiche o ricerche successive.

Senza "cuciture"


Acquisisci pagine formato A3, combinando due acquisizioni separate, grazie alla funzione Image Stitch. Per una riproduzione eccezionalmente fedele dei colori, la funzionalità ‘Easy Colour Matching Print’ garantisce il passaggio completo delle informazioni sul colore alle stampanti ink jet Canon.

Software


L'ampia gamma di software in dotazione comprende ArcSoft PhotoStudio per il ritocco dell'immagine e OmniPage SE OCR, per il riconoscimento ottico dei caratteri. Per aiutarti nell'organizzazione, l'applicazione CanoScan Toolbox ti consente di personalizzare i quattro pulsanti frontali per eseguire le operazioni più frequenti: copiare, acquisire direttamente come allegato e-mail o direttamente in formato PDF.

Specifiche Tecniche

Ulteriori informazioni su Canon CanoScan LiDE 500F, funzionalità e caratteristiche.