Easy Service Plan per stampanti laser e multifunzione i-SENSYS

Quando si acquista Easy Service Plan, viene garantita un'assistenza e una protezione di prima qualità per il prodotto Canon. I tanti pacchetti Easy Service Plan offrono una serie di servizi unici, come l'installazione, la riparazione e la manutenzione del prodotto.

Registrazione e supporto

Servizio di formazione e installazione

Installazione e configurazione rapida e senza problemi. Il servizio comprende la connessione di rete e il caricamento di tutto il software necessario per il dispositivo. In seguito alla corretta installazione, verrà fornita anche una formazione di base su funzioni e funzionalità del dispositivo, inclusa la stampa.

Per visualizzare l'intero ambito di servizio, fare click qui:

i-SENSYS - Installazione_Formazione


Stampanti i-SENSYS coperte:


Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni

Il modo ideale per minimizzare le interruzioni dell'attività aziendale. In caso di guasto, i clienti possono chiamare il servizio di assistenza Canon. Se il problema non può essere risolto per telefono, o in modalità remota, provvederemo a inviare un tecnico qualificato in loco entro il giorno lavorativo successivo.

Per visualizzare l'intero ambito di servizio, fare click qui:

i-SENSYS - 3 Anni d' assistenza sul posto


Stampanti i-SENSYS coperte:

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni – A

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni – B

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni – C

Assistenza sul posto entro il giorno successivo per 3 anni – D

Perché acquistare un Easy Service Plan?

● Ottimo rapporto qualità/prezzo: Canon si occuperà di tutto ciò di cui hai bisogno per trarre il massimo profitto dai prodotti, inclusi servizi di installazione, formazione e assistenza in sede
● Contratti con durata flessibile: per conoscere il costo complessivo del prodotto e del servizio e pianificare più facilmente il budget per tutta la durata dell'investimento

● Assistenza in base alle proprie necessità: con accesso a un call centre e al servizio di assistenza per il supporto, la consulenza e la risoluzione dei problemi in remoto
● Massimo ritorno sugli investimenti: supporto e manutenzione di alta qualità per l'hardware
● Copertura dei prodotti completa: sostituzione dei componenti e manodopera (in condizioni d'uso corretto) incluse