Registrazione garanzia primo anno

Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto.

Servizio in garanzia

  • Cos'è? Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto, comprovata da un idoneo documento.

    Il servizio è attivo per le seguenti famiglie di prodotti:

    imageFORMULA CR-120
    imageFORMULA CR-120UV
    imageFORMULA CR-135i II
    imageFORMULA CR-135i II UV
    imageFORMULA CR-150
    imageFORMULA CR-150N
    imageFORMULA CR-190i II
    imageFORMULA CR-190i II UV
    imageFORMULA DR-6010C
    imageFORMULA DR-6030C
    imageFORMULA DR-C225
    imageFORMULA DR-C225W
    imageFORMULA DR-C230
    imageFORMULA DR-C240
    imageFORMULA DR-G1100
    imageFORMULA DR-G1130
    imageFORMULA DR-G2090
    imageFORMULA DR-G2110
    imageFORMULA DR-G2140
    imageFORMULA DR-M1060
    imageFORMULA DR-M140
    imageFORMULA DR-M160II
    imageFORMULA DR-M260
    imageFORMULA DR-M260N
    imageFORMULA DR-S130
    imageFORMULA DR-S150
    imageFORMULA DR-X10C
    imageFORMULA SCANFRONT400
    imagePROGRAF GP-200
    imagePROGRAF GP-2000
    imagePROGRAF GP-300
    imagePROGRAF GP-4000
    imagePROGRAF PRO-1000
    imagePROGRAF PRO-2100
    imagePROGRAF PRO-4100
    imagePROGRAF PRO-4100S
    imagePROGRAF PRO-6100
    imagePROGRAF PRO-6100S
    imagePROGRAF Scanner L24ei x TM
    imagePROGRAF Scanner L36ie x TM
    imagePROGRAF Scanner Z36 x TM
    imagePROGRAF Scanner Z36 x TM Touch Screen
    imagePROGRAF Scanner Z36 x TX
    imagePROGRAF Scanner Z36 x TX Touch Screen
    imagePROGRAF Scanner Z36 x TZ
    imagePROGRAF SmartLF SCi 36c Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SCi 36e Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SCi 36m Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SCi 42c Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SCi 42e Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SCi 42m Xpress
    imagePROGRAF SmartLF SGi 44c
    imagePROGRAF SmartLF SGi 44e EXPRESS
    imagePROGRAF TA-20
    imagePROGRAF TA-30
    imagePROGRAF TM-200
    imagePROGRAF TM-205
    imagePROGRAF TM-300
    imagePROGRAF TM-305
    imagePROGRAF TX-2100
    imagePROGRAF TX-3100
    imagePROGRAF TX-4100
    imagePROGRAF TZ-30000
    imageRUNNER 1435i
    imageRUNNER 1435iF
    imageRUNNER 1643i MFP
    imageRUNNER 1643iF MFP
    imageRUNNER 1643i MFP II
    imageRUNNER 1643iF MFP II
    imageRUNNER 2204F
    imageRUNNER 2206iF
    imageRUNNER 2425
    imageRUNNER 2425i
    imageRUNNER 2520
    imageRUNNER 2525
    imageRUNNER 2530i
    imageRUNNER 2625i MFP
    imageRUNNER 2630i MFP
    imageRUNNER 2645i MFP
    imageRUNNER 2725i MFP
    imageRUNNER 2730i MFP
    imageRUNNER 2745i MFP
    imageRUNNER C1325iF
    imageRUNNER C1335iF
    imageRUNNER C1533iF
    imageRUNNER C1538iF
    imageRUNNER C3025i
    imageRUNNER C3125i
    imageRUNNER C3226i
    i-SENSYS X 1238i
    i-SENSYS X 1238iF
    i-SENSYS X 1238P
    i-SENSYS X 1238Pr
    i-SENSYS X 1238i II
    i-SENSYS X 1238iF II
    i-SENSYS X 1238P II
    i-SENSYS X 1238Pr II
    i-SENSYS X 1643P
    i-SENSYS X C1127i
    i-SENSYS X C1127iF
    i-SENSYS X C1127P
    i-SENSYS X C1333i
    i-SENSYS X C1333iF
    i-SENSYS X C1333P
    i-SENSYS X C1533P
    i-SENSYS X C1538P

    Il servizio viene svolto in tutto il territorio italiano, si avvale del Servizio di help desk "Pronto Canon" che riceve telefonicamente la richiesta del Cliente e la gestisce: nel caso sia stabilito che l'apparecchiatura necessiti di un intervento tecnico, la problematica verrà gestita da Canon Italia. Il servizio provvede al ripristino dell'apparecchiatura per cause e guasti imputabili a difetti di fabbricazione. Non include attività di manutenzione, di sostituzione di materiale di consumo, assistenza sistemistica o applicativa.

  • Come si attiva il servizio? Per attivare preventivamente la garanzia, è necessario eseguire il Download del Modulo di attivazione che troverete in fondo alla pagina, compilarlo in tutte le sue parti, allegare un documento comprovante la data di acquisto dell'apparecchiatura ed inviare in busta chiusa i documenti a:
    Canon Italia - CBS Customer Support
    Strada Padana Superiore, 2/b
    20063 Cernusco sul Naviglio
    oppure via email a directommi@canon.it.

  • Come si richiede il servizio? Per usufruire del servizio occorre semplicemente chiamare il Pronto Canon allo 800 089 777 e seguire le indicazioni dell'operatore o inviare una email a it@support.canon-europe.com. Il servizio verrà attivato soltanto se è stato inviato in precedenza il tagliando di garanzia ed una copia del documento d'acquisto.

  • Suggerimenti pratici. Per ridurre al minimo la durata della chiamata telefonica, vi consigliamo di preparare e tenere a portata di mano tutti i dati utili alla vostra registrazione ed alla descrizione della vostra richiesta: generalità, ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico, nome del modello Canon, numero di matricola, data d'acquisto e, naturalmente, il motivo della chiamata, corredato di tutti i particolari che potrebbero essere utili alla sua risoluzione.

Per scaricare il modulo d'attivazione garanzia un anno, clicca qui.

Potrebbero anche interessarti...

Feedback