Registrazione garanzia primo anno
Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto.
Servizio in garanzia
- Cos'è? Questo servizio, offerto da Canon Italia su alcuni prodotti per l'ufficio, offre al Cliente la riparazione del prodotto per un periodo di un anno dalla data di acquisto, comprovata da un idoneo documento.
Il servizio è attivo per le seguenti famiglie di prodotti:
imageFORMULA CR-120
imageFORMULA CR-120UV
imageFORMULA CR-135i II
imageFORMULA CR-135i II UV
imageFORMULA CR-150
imageFORMULA CR-150N
imageFORMULA CR-190i II
imageFORMULA CR-190i II UV
imageFORMULA DR-6010C
imageFORMULA DR-6030C
imageFORMULA DR-C225
imageFORMULA DR-C225W
imageFORMULA DR-C230
imageFORMULA DR-C240
imageFORMULA DR-G1100
imageFORMULA DR-G1130
imageFORMULA DR-G2090
imageFORMULA DR-G2110
imageFORMULA DR-G2140
imageFORMULA DR-M1060
imageFORMULA DR-M140
imageFORMULA DR-M160II
imageFORMULA DR-M260
imageFORMULA DR-M260N
imageFORMULA DR-S130
imageFORMULA DR-S150
imageFORMULA DR-X10C
imageFORMULA SCANFRONT400
imagePROGRAF GP-200
imagePROGRAF GP-2000
imagePROGRAF GP-300
imagePROGRAF GP-4000
imagePROGRAF PRO-1000
imagePROGRAF PRO-2100
imagePROGRAF PRO-4100
imagePROGRAF PRO-4100S
imagePROGRAF PRO-6100
imagePROGRAF PRO-6100S
imagePROGRAF Scanner L24ei x TM
imagePROGRAF Scanner L36ie x TM
imagePROGRAF Scanner Z36 x TM
imagePROGRAF Scanner Z36 x TM Touch Screen
imagePROGRAF Scanner Z36 x TX
imagePROGRAF Scanner Z36 x TX Touch Screen
imagePROGRAF Scanner Z36 x TZ
imagePROGRAF SmartLF SCi 36c Xpress
imagePROGRAF SmartLF SCi 36e Xpress
imagePROGRAF SmartLF SCi 36m Xpress
imagePROGRAF SmartLF SCi 42c Xpress
imagePROGRAF SmartLF SCi 42e Xpress
imagePROGRAF SmartLF SCi 42m Xpress
imagePROGRAF SmartLF SGi 44c
imagePROGRAF SmartLF SGi 44e EXPRESS
imagePROGRAF TA-20
imagePROGRAF TA-30
imagePROGRAF TM-200
imagePROGRAF TM-205
imagePROGRAF TM-300
imagePROGRAF TM-305
imagePROGRAF TX-2100
imagePROGRAF TX-3100
imagePROGRAF TX-4100
imagePROGRAF TZ-30000
imageRUNNER 1435i
imageRUNNER 1435iF
imageRUNNER 1643i MFP
imageRUNNER 1643iF MFP
imageRUNNER 1643i MFP II
imageRUNNER 1643iF MFP II
imageRUNNER 2204F
imageRUNNER 2206iF
imageRUNNER 2425
imageRUNNER 2425i
imageRUNNER 2520
imageRUNNER 2525
imageRUNNER 2530i
imageRUNNER 2625i MFP
imageRUNNER 2630i MFP
imageRUNNER 2645i MFP
imageRUNNER 2725i MFP
imageRUNNER 2730i MFP
imageRUNNER 2745i MFP
imageRUNNER C1325iF
imageRUNNER C1335iF
imageRUNNER C1533iF
imageRUNNER C1538iF
imageRUNNER C3025i
imageRUNNER C3125i
imageRUNNER C3226i
i-SENSYS X 1238i
i-SENSYS X 1238iF
i-SENSYS X 1238P
i-SENSYS X 1238Pr
i-SENSYS X 1238i II
i-SENSYS X 1238iF II
i-SENSYS X 1238P II
i-SENSYS X 1238Pr II
i-SENSYS X 1643P
i-SENSYS X C1127i
i-SENSYS X C1127iF
i-SENSYS X C1127P
i-SENSYS X C1333i
i-SENSYS X C1333iF
i-SENSYS X C1333P
i-SENSYS X C1533P
i-SENSYS X C1538P
i-SENSYS X 1861P
i-SENSYS X 1871P
Il servizio viene svolto in tutto il territorio italiano, si avvale del Servizio di help desk "Pronto Canon" che riceve telefonicamente la richiesta del Cliente e la gestisce: nel caso sia stabilito che l'apparecchiatura necessiti di un intervento tecnico, la problematica verrà gestita da Canon Italia. Il servizio provvede al ripristino dell'apparecchiatura per cause e guasti imputabili a difetti di fabbricazione. Non include attività di manutenzione, di sostituzione di materiale di consumo, assistenza sistemistica o applicativa.
- Come si attiva il servizio? Per attivare preventivamente la garanzia, è necessario eseguire il Download del Modulo di attivazione che troverete in fondo alla pagina, compilarlo in tutte le sue parti, allegare un documento comprovante la data di acquisto dell'apparecchiatura ed inviare in busta chiusa i documenti a:
Canon Italia - CBS Customer Support
Strada Padana Superiore, 2/b
20063 Cernusco sul Naviglio
oppure via email a directommi@canon.it.
- Come si richiede il servizio? Per usufruire del servizio occorre semplicemente chiamare il Pronto Canon allo 800 089 777 e seguire le indicazioni dell'operatore o inviare una email a it@support.canon-europe.com. Il servizio verrà attivato soltanto se è stato inviato in precedenza il tagliando di garanzia ed una copia del documento d'acquisto.
- Suggerimenti pratici. Per ridurre al minimo la durata della chiamata telefonica, vi consigliamo di preparare e tenere a portata di mano tutti i dati utili alla vostra registrazione ed alla descrizione della vostra richiesta: generalità, ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico, nome del modello Canon, numero di matricola, data d'acquisto e, naturalmente, il motivo della chiamata, corredato di tutti i particolari che potrebbero essere utili alla sua risoluzione.
Per scaricare il modulo d'attivazione garanzia un anno, clicca qui.