Riconnessione del dispositivo

Work professional strengthening security and compliance

Se il dispositivo/server smette di comunicare con il nostro servizio di gestione dei dispositivi, non saremo in grado di acquisire dati di lettura accurati dei contatori, attivare il rifornimento automatico dei materiali di consumo o fornire servizi di supporto proattivi per il dispositivo in uso, causando l'interruzione di questi servizi.


Ci impegniamo a fornire agli utenti un servizio di gestione dei dispositivi ottimale e a migliorare l'esperienza degli utenti, a cui chiediamo di collaborare per garantire che i loro dispositivi rimangano sempre connessi.


La versione RDS interessata del server o il numero di serie del dispositivo verranno indicati nell'e-mail inviata agli utenti.


Se il dispositivo ha smesso di comunicare con noi, seguire le istruzioni descritte nella sezione "Il dispositivo ha smesso di comunicare" riportata di seguito.


Se il server ha smesso di comunicare con noi, seguire le istruzioni descritte nella sezione "Il server ha smesso di comunicare" riportata di seguito.


In caso di problemi, contattare il supporto Canon

Il dispositivo ha smesso di comunicare

Come eseguire un test di comunicazione sul dispositivo

Il server ha smesso di comunicare

CDCA non riesce a comunicare con UGW (per l'amministratore del server)

IWMC-RDS non riesce a comunicare con i dispositivi (per l'amministratore di server e dispositivi)

IWMC-RDS non riesce a comunicare con UGW (per l'amministratore del server)

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