Se il dispositivo/server smette di comunicare con il nostro servizio di gestione dei dispositivi, non saremo in grado di acquisire dati di lettura accurati dei contatori, attivare il rifornimento automatico dei materiali di consumo o fornire servizi di supporto proattivi per il dispositivo in uso, causando l'interruzione di questi servizi.
Ci impegniamo a fornire agli utenti un servizio di gestione dei dispositivi ottimale e a migliorare l'esperienza degli utenti, a cui chiediamo di collaborare per garantire che i loro dispositivi rimangano sempre connessi.
La versione RDS interessata del server o il numero di serie del dispositivo verranno indicati nell'e-mail inviata agli utenti.
Se il dispositivo ha smesso di comunicare con noi, seguire le istruzioni descritte nella sezione "Il dispositivo ha smesso di comunicare" riportata di seguito.
Se il server ha smesso di comunicare con noi, seguire le istruzioni descritte nella sezione "Il server ha smesso di comunicare" riportata di seguito.
In caso di problemi, contattare il supporto Canon
Se viene visualizzato il messaggio "Communication was successful" (Comunicazione riuscita), il dispositivo sta comunicando con il server eMaintenance e non sono richieste ulteriori azioni.
Se la comunicazione ha esito negativo e viene visualizzato un codice di errore, andare alla sezione "Il test di comunicazione ha generato un errore".
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se viene visualizzato il messaggio "Communication was successful" (Comunicazione riuscita), il dispositivo sta comunicando con il server eMaintenance e non sono richieste ulteriori azioni.
Se la comunicazione ha esito negativo, viene visualizzato un codice di errore, quindi andare alla sezione "Il test di comunicazione ha generato un errore".
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se il dispositivo non è in grado di comunicare con Canon, il test di comunicazione restituisce un codice di errore.
Se sono state apportate modifiche al dispositivo o alla rete, riavviare il dispositivo e completare un altro test di comunicazione.
Attendere 5 minuti e riprovare il test. Se si verifica lo stesso errore, riavviare il dispositivo e riprovare il test.
Se la data e l'ora non sono corrette, il dispositivo ha problemi a comunicare con il nostro Servizio di gestione dei dispositivi.
Serie Advance: https://oip.manual.canon/USRMA-6097-zz-CS-3800-enGB/contents/devu-mcn_mng-rui-strt.html#319_h1_01
Serie LBP: https://oip.manual.canon/USRMA-0699-zz-SS-enGB/contents/SS352_remoteui_122startingremoteui.html#10010000
Se il dispositivo è raggiungibile
Se le impostazioni del firewall sono state modificate, impostare sul firewall l'autorizzazione per raggiungere l'URL: b01.ugwdevice.net
Se il dispositivo non è raggiungibile
Eseguire un test di comunicazione per verificare che il normale stato di connettività del dispositivo sia stato ripristinato.
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
https://IPadresses Server o FQDNofCDCAserver/account/signin?ReturnUrl=%2F
Verificare i seguenti scenari per ricollegare i dispositivi.
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
https:// IPAddresseServer o FQDN di CDCAserver/account/signin?ReturnUrl=%2F
Eseguire il test di comunicazione
Se non si dispone di un server proxy:
Se si dispone di un server proxy:
Controllare anche le impostazioni proxy (se utilizzate) per assicurarsi che la configurazione proxy, il numero di porta e le impostazioni di autenticazione siano corretti.
Eseguire nuovamente il test di comunicazione e verificare il risultato
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
https://FQDNofCDCAserver/account/signin?ReturnUrl=%2F
Eseguire nuovamente il test di comunicazione e verificare il risultato
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, attenersi alla relativa procedura riportata di seguito
(controllare nell'elenco dei dispositivi per verificare che il dispositivo sia disponibile)
(controllare nell'elenco dei dispositivi se i dispositivi sono disponibili)
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se i dispositivi non sono stati registrati o il test di comunicazione non è stato completato, controllare lo stato della rete dei dispositivi
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
http://FQDNofiWMCserver/iWMC/Login/BasicLogin.aspx?ReturnUrl=%2fiwmc%2fDefault.aspx
[Proxy Settings/Impostazioni proxy] (se utilizzate): verificare che la configurazione, il numero di porta e le impostazioni di autenticazione del proxy siano corretti.
Eseguire nuovamente il test di comunicazione e controllare il risultato.
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
http://FQDNof iWMCserver/iWMC/Login/BasicLogin.aspx?ReturnUrl=%2fiwmc%2fDefault.aspx
È inoltre possibile eseguire un'e-mail di prova nello stesso menu
Se questi passaggi non hanno risolto il problema, è possibile , contattarci
Contattaci per ricevere assistenza tramite telefono o e-mail
Trova il numero di serie del tuo prodotto
Ulteriori informazioni sul programma di riciclaggio delle cartucce Canon