Rientro al lavoro
Se l'apparecchiatura di stampa non è stata collegata a uniFLOW Online per un lungo periodo di tempo, potrebbe essere necessario riattivare il collegamento. Di seguito è riportato il link che spiega come è possibile verificare se il collegamento deve essere ripristinato e come l'utente o l'amministratore IT può farlo.
Per ulteriori informazioni su uniFLOW Online, visitare le seguenti pagine Web: uniFLOW Online First Steps Guide
Di seguito è riportata una serie di problemi comuni che si verificano con il mancato utilizzo e possibili soluzioni.
La carta è un prodotto naturale ed è quindi sensibile alle fluttuazioni dell'umidità dell'aria. Soprattutto quando il riscaldamento centrale viene spento e acceso, la carta può diventare umida nella macchina perché la temperatura ambientale cambia improvvisamente. Ciò potrebbe causare inceppamenti della carta.
Eseguire le operazioni riportate di seguito:
Per istruzioni, scaricare il manuale dal nostro sito di assistenza.
La qualità potrebbe non essere quella prevista quando il dispositivo viene acceso per la prima volta. C'è la possibilità che si sia accumulata condensa durante un periodo di non utilizzo, questo sarà più notevole sui dispositivi a colori. Per risolvere il problema, potrebbe essere necessario lasciare che il dispositivo si acclimati per alcune ore di utilizzo normale.
Se i problemi persistono, attenersi alla seguente procedura:
Riavviare il dispositivo poiché potrebbe aver perso la connessione. Attendere tra 15 e 45 minuti per verificare che la connessione sia stata stabilita correttamente e verificare se il problema viene risolto.
Dovrebbe comparire [Commications successful/Comunicazioni corrette ma in caso di codice di errore contattare l'helpdesk.
Per ulteriore assistenza, visitare il nostro sito Web di supporto.
Controllare e pulire l'alimentatore documenti
Se il dispositivo continua a non accendersi contattaci.
Per qualsiasi altro codice di errore o messaggio visualizzato, visitare la pagina dei codici di errore per assistenza.
Per qualsiasi altro codice di errore o messaggio visualizzato, visitare la pagina dei codici di errore per assistenza.
Nell'ambito del nostro processo di supporto standard, i nostri tecnici assicureranno sempre che un dispositivo venga pulito accuratamente, secondo standard rigorosi. Pertanto, si richiede di seguire le linee guida per la pulizia fornite nel manuale del dispositivo o prodotto Canon in questione (Copie dei manuali sono disponibili per il download dal nostro sito di assistenza.)
Nella situazione attuale, molti clienti ci hanno chiesto consigli sulle procedure ottimali per la pulizia delle aree comuni dei dispositivi. Si consiglia di seguire le istruzioni riportate di seguito. Tuttavia, tenere presente che queste linee guida per la pulizia non garantiscono l'efficacia contro il coronavirus. L'efficacia dei detergenti o disinfettanti a base di alcol deve essere verificata presso il rispettivo produttore.
Se i problemi persistono o se le esigenze aziendali sono cambiate al ritorno al lavoro, Contattateci per ulteriore assistenza.
A causa dell'aumento del volume delle chiamate, il tempo di attesa potrebbe essere leggermente più lungo del normale. Chiediamo la vostra comprensione del modo in cui forniamo i nostri servizi in queste circostanze eccezionali.
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